Planetwin365.news - Champions League Gruppo B: Wolfsburg-United è uno spareggio per gli ottavi, ma c’è anche il Psv
Logo Planetwin

Search

Champions League Gruppo B: Wolfsburg-United è uno spareggio per gli ottavi, ma c’è anche il Psv

  • Share this:

Gli olandesi battendo il Cska Mosca potrebbero beffare la perdente dello scontro diretto alla Volkswagen Arena: è tutto in ballo

E’ apertissimo il Gruppo B di Champions League. Tre squadre su quattro sono in lizza per gli ottavi, i punti di distacco sono pochissimi e ci si gioca tutto stasera. Il Manchester United si trova al secondo posto in classifica, con otto punti, e nell’ultima giornata ha pareggiato 0-0 contro il Psv. Oggi, alle 20.45, sfida il Wolfsburg capolista alla Volkswagen Arena. Dopo la bella vittoria conquistata fuori casa contro il Cska Mosca, i tedeschi sono volati a quota nove punti prendendosi la prima piazza: si presentano come i favoriti per il passaggio del turno, perché si qualificherebbero agli ottavi in caso di vittoria, di pareggio, ma anche di sconfitta (se il Psv non batte il Cska). Lo United passa il turno se vince, ma anche se pareggia o perde (ma gli olandesi devono obbligatoriamente perdere contro i russi). I Red Devils terranno un occhio aperto sull’altro campo, ma intanto devono pensare solo ad aggiudicarsi questo match. Il Wolfsburg, quinto in Bundesliga, sogna di tagliare il traguardo storico degli ottavi: i tedeschi sono alla loro seconda partecipazione in Champions e la volta scorsa vennero eliminati ai gironi. E’ un sogno più che possibile.

Il Manchester arriva a questa gara dopo il deludente pareggio contro il West Ham in Premier League, dove occupa la terza posizione a pari punti con i concittadini del City. Lo United non è riuscito a segnare in cinque delle ultime nove gare nelle varie competizioni e senza Wayne Rooney, fermato da un problema alla caviglia, dovrà faticare non poco per piegare le resistenze tedesche. Van Gaal ha incrociato cinque volte il Wolfsburg ed è imbattuto (in quattro occasioni ha vinto). Secondo i quotisti di planetwin365 il Wolfsburg è favorito, l’1 si gioca infatti a 2,35, mentre il successo dei Red Devils paga 3,15. Gli scommettitori puntano in maggioranza sui tedeschi.

Ad Eindhoven il Psv scende in campo con l’obbligo di vincere, anche se potrebbe bastare un pareggio nel caso in cui lo United perdesse. Il Cska Mosca è fuori dai giochi della Champions, ma punta ancora ad un posto in Europa League: solo una vittoria porterebbe i russi ai sedicesimi della competizione. Il Psv ha giocato contro il Cska tre volte in Champions, vincendone due e perdendo la partita giocata in Russia in questa stagione. In trasferta la squadra di Sluckij ha perso otto delle ultime nove partite, non riuscendo a segnare nelle ultime tre, mentre il Psv ha vinto tre delle ultime quattro gare casalinghe di Champions League nella fase a gironi. Gli olandesi potrebbero anche qualificarsi come primi nel girone con un pareggio del Wolfsburg e una vittoria con tre gol di scarto. Per planetwin365 sarà il Psv ad imporsi: 1 in lavagna a 1,75, 2 a 4,65.

I miei consigli:
1. Il segno X in Wolfsburg-Manchester United (3,27)
2. L’Over 2.5 nella stessa sfida (2,05)
3. Il primo gol di Psv-Cska sarà segnato nel 2° tempo (4,50)

martedì champions