Planetwin365.news - Champions League Gruppo D: Siviglia, ultima chiamata con il City
Logo Planetwin

Search

Champions League Gruppo D: Siviglia, ultima chiamata con il City

  • Share this:

La squadra di Emery obbligata a vincere contro gli inglesi per non abbandonare le speranze di secondo posto. Senza Gameiro, occhi puntati su Llorente. Partita speciale per Jesus Navas, che torna da avversario nel suo stadio

E’ un Siviglia con le spalle al muro, quello che questa sera al Sanchez-Pizjuan si gioca contro il Manchester City una buona parte delle sue speranze di arrivare nei primi 2 posti del Gruppo D di Champions League. Terza con 2 punti dopo le prime 3 giornate, la squadra andalusa ha bisogno di una vittoria per tornare in corsa: 3 punti le permetterebbero di agganciare il City a quota 6, il tutto con l’incognita Gladbach, che al Borussia Park riceve la capolista Juventus.

Al Nervion arriva un Manchester City che non sta attraversando un periodo di particolare brillantezza quanto al gioco, ma intanto continua a vincerle tutte. Il 2-1 al penultimo minuto di sabato scorso contro il Norwich ha confermato la solidità della squadra di Pellegrini, nonostante le pesanti assenze in attacco che durano ormai da quasi un mese. Anche stasera il tecnico dovrà fare a meno degli infortunati Aguero e Silva, che costringeranno De Bruyne a inventarsi nuovamente centravanti. Ai box anche Nasri. In compenso nella lista dei convocati rientrano Delph e Clichy, che partiranno dalla panchina. Due settimane fa a Manchester il City l’ha spuntata 2-1 dominando a lungo la partita. Partita che si annuncia speciale per Jesus Navas: l’esterno del City torna per la prima volta da avversario nel suo stadio, contro il club in cui ha giocato 393 partite. ‘El niño de Los Palacios’ è rimasto nel cuore dei suoi ex tifosi, che di certo lo accoglieranno con affetto.
Problemi di formazione per Unai Emery. La brutta sconfitta di sabato al Madrigal in casa del Villarreal ha portato pure l’infortunio muscolare di Kevin Gameiro: al posto del francese giocherà Fernando Llorente, a segno contro gli Amarillos, dal quale il tecnico si aspetta una risposta di personalità. Ancora panchina per Immobile.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote in equilibrio: la vittoria del Siviglia è data a 2,83, quella del City a 2,54.

I miei consigli:
1. Almeno una fra City e Siviglia non segnerà (2,42)
2. De Bruyne primo marcatore (7,50)
3. Yaya Touré segna contro il Siviglia (3,52)

Immagine2