Planetwin365.news - Champions League Gruppo H: il clou è Lione-Valencia
Logo Planetwin

Search

Champions League Gruppo H: il clou è Lione-Valencia

  • Share this:

Match interessante tra francesi e spagnoli con i gones favoriti nelle quote; nell’altra partita lo Zenit ospita il Gent in casa

Il match clou della seconda giornata del gruppo H di Champions League è senz’altro LioneValencia. I francesi hanno un po’ deluso le aspettative dei propri tifosi all’esordio pareggiando 1-1 con il Genk in trasferta. Anche in campionato al momento la formazione di Fournier non vola, ottava in classifica dopo otto giornate di campionato, con tre vittorie due sconfitte e tre pareggi. I gones vengono dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Bordeux e sicuramente scontano il turnover forzato dai numerosi infortuni su tutti quello di Nabil Fekir ma anche, Konè, Benimo, Grenier, Rafael e Yanga Mbiwa sono in infermeria. Lacazette è stato tenuto a riposo per la partita con gli spagnoli ma è ancora lontano dal trovare la forma migliore. Dall’altra parte anche l’avvio di stagione del Valencia non è stato dei migliori. Ottavi nella Liga con 9 punti dopo 6 giornate i Taronges hanno trovato la loro seconda vittoria venerdì scorso battendo 1-0 in casa il Granada. Anche l’esordio in Champions ha lasciato i tifosi del Valencia con l’amaro in bocca vista la sconfitta per 3-2 in casa con lo Zenit. La cessione di Otamendi e il riscatto da 30 milioni di Negredo lasciano interdetti gli esperti di calciomercato visto che il Valencia sta mostrando problemi in attacco avendo segnato solo 3 gol in 6 partite di Liga (1 soltanto messo a segno dal figliol prodigo Negredo). I quotisti di planetwin365 vedono in vantaggio il Lione con l’1 a 2,45 contro i 3,08 del 2.

Consigli di scommessa:
A nostro avviso le due squadre in questo periodo mostrano i loro maggiori problemi in attacco e anche per questo considerando l’equilibrio della sfida potrebbe non essere stupido puntare sull’under 2,5 a 1,73, anche il più ricco NoGol a 1,98 potrebbe essere un’intrigante opzione di giocata.

Le probabili formazioni:
LIONE: Lopes; Jallet, Biševac, Umtiti, Morel; Ferri (o Darder), Gonalons, Tolisso, Valbuena; Beauvue, Lacazette. All.: Fournier.
VALENCIA: Ryan; Cancelo, Mustafi, Abdennour, Orbán; Pérez, Fuego, Parejo; Piatti, Negredo, Feghouli. All.: Espirito Santo.

Nell’altra partita del Girone H lo Zenit ospiterà il Genk al Petrovskij di San Pietroburgo. La squadra di Villas-Boas è terza con 18 punti nella Premier Lig russa, non vince da 4 partite (una sconfitta e 3 pareggi), manca di 8 punti dal CSKA Mosca capolista e il suo allenatore sconta una squalifica di sei giornate per aver spinto e insultato un arbitro. In Champions League invece l’esordio è stato più che positivo e sembra aver già spostato gli equilibri del Girone visto che i russi sono stati capaci di battere 3-2 il Valencia al Mestalla. Seduto regolarmente in panchina (in Champions non conta la squalifica in campionato) Villas-Boas spera di inanellare la seconda vittoria consecutiva contro la formazione di Vanhaezebrouck visto che i belgi si presenteranno in Russia senza due giocatori importanti come Foket e Dejaegere e soprattutto non potranno fare affidamento sul sostegno del pubblico della GHELAMCO Arena dove non perdono da febbraio. Le due formazioni non si sono mai affrontate in Champions (il Gent è una debuttante) ma lo Zenit ha una buona tradizione contro squadre belghe in casa potendo vantare 5 vittorie su 5. Nelle quote i russi sono giustamente favoriti con l’1 a 1,42 contro gli 8,40 del 2.

Consigli di scommessa:
Anche per noi lo Zenit non dovrebbe trovare difficoltà a trovare i 3 punti in casa pertanto suggeriamo una giocata sull’1 a 1,42; piace anche casa over 1,5 a 1,53 contando sul fatto che Hulk e compagni sembrano ampiamente in grado di poter segnare più di 2 gol agli avversari.

Le probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Garay, Lombaerts, Criscito, Javi Garcia, Witsel, Smolnikov, Danny, Hulk, Dzyuba. All.: Villas Boas.
GENT: Sels, Rafinha, Mitrovic, Nielsen, Asare, Neto, Kums, Raman, Milicevic, Simon, Depoitre. All.: Vanhaezebrouck.

Le quote:
Schermata 2015-09-29 alle 13.46.14