Champions League: il Krasnodar verso la storia ma di mezzo c’è un agguerrito Olympiacos - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League: il Krasnodar verso la storia ma di mezzo c’è un agguerrito Olympiacos

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Krasnodar cerca una nuova impresa. Dopo aver eliminato il Porto, lo storico approdo alla fase a gironi di Champions League passa dalla doppia sfida contro l’Olympiacos. Il caldissimo tifo greco potrebbe fare la differenza?

Con la pratica Porto chiusa a sorpresa, dal Krasnodar ci possiamo attendere di tutto. I russi hanno espugnato lo stadio Do Dragao con il risultato di 3-2, ribaltando così lo 0-1 casalingo che sembrava aver compromesso il loro percorso nella Champions League. Grazie alla doppietta del giovanissimo Suleymanov, la formazione di mister Matveev è ad un passo da una qualificazione storica alla fase a gironi. Dall’agognato traguardo li separano 180 minuti molto duri contro un avversario ostico come l‘Olympiacos. Soprattutto la sfida di questa sera (ore 21) nel catino del Georgios Karaiskakis sarà particolarmente difficile visto il trascinante tifo dei supporter di casa. 

Gli undici allenati da Pedro Martins hanno vissuto un turno decisamente meno ansiolitico dei rivali di giornata. Dopo la vittoria di misura nella vicina Turchia, hanno chiuso definitivamente la strada al Basaksehir vincendo anche in casa (2-0). Ancora inviolata dopo quattro gare europee la porta difesa da Jose Sa: un dato che spinge i bookmaker verso il No Gol. La quota migliore la trovate sulla bacheca di Planetwin365 e Eurobet (1,80), Snai lo propone a 1,77 mentre Goldbet a 1,76.

Tante le defezioni che condizionano il match, soprattutto sulla sponda greca. Pesa particolarmente quella della stella Fortounis – richiesta da tanti top club d’Europa – ma gli ellenici hanno dimostrato di poter vincere anche senza di lui. Tra l’altro l’Olympiacos si è imposto nelle ultime tre gare casalinghe, dato che spinge i pronostici verso il loro successo. Il segno 1 è offerto da Planetwin365 a 2,07, quota più alta rispetto a quella a 2,05 offerta da Eurobet e Snai e a Goldbet (2,02). L’unico precedente tra le due compagini va però a favore degli ospiti. Nel 2014 l’amichevole si chiuse sul 2-0 per i “Tori”.

Il Krasnodar arriva galvanizzato dall’impresa lusitana e sicuramente giocherà senza pressioni rispetto ai greci, “obbligati” ad ottenere la qualificazione. Il segno 2 è proposto a 3,85 da Planetwin365 e Snai, a 3,80 da Eurobet.