Champions League, Juve a caccia dei primi tre punti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Juve a caccia dei primi tre punti

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo il deludente pareggio interno con il Siviglia, i bianconeri vogliono centrare sul campo della Dinamo Zagabria la prima vittoria in Champions League. Un altro passo rischierebbe di mettere in dubbio il primo posto

Il debutto della Juventus in Champions League non ha entusiasmato: un pareggio interno contro il Siviglia e qualche malumore di troppo hanno rinviato l’esultanza bianconera in Europa. La sfida di questa sera contro la Dinamo Zagabria serve quindi per rilanciare il club torinese verso l’obiettivo del primo posto e che in caso di nuova defaillance, potrebbe allontanarsi pericolosamente. Ma anche la sua avversaria sta vivendo un momento delicato: ha perso il primo confronto contro il Lione e si è ritrovata sotto la guida del secondo allenatore dopo le dimissioni di Kranjcar. E’ la terza volta che le due squadre impegnate nella seconda giornata del girone H si affrontano: il bilancio è di perfetta parità con una vittoria ciascuno. Il nuovo tecnico Sopic ha ben iniziato la nuova e inaspettata avventura sulla panchina della Dinamo, vincendo la prima gara in campionato e sperando di bissare in Europa. Dovrebbe schierare in campo il 4-3-1-2. Davanti al portiere Semper, il blocco difensivo formato dai centrali Schildenfeld e Benkovic con Stojanovic a destra e Pivaric dall’altra parte; sulla mediana Jonas Pavinic e Machado con Coric a servire il tandem offensivo composta da Junior Fernandes e Soudani. Mister Allegri si trova a dover fare i conti con i tanti infortuni dei suoi giocatori. Torna il classico blocco juventino a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini dopo l’esperimento poco felice a quattro. Hernanes schierato davanti alla difesa, al suo fianco Khedira e Pjanic con Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce. In attacco ancora una volta Gonzalo Higuain, a caccia del primo gol in trasferta, e Dybala, ancora “bloccato”.

Secondo le quote proposte da planetwin365 il match delle ore 20.45 non dovrebbe avere storia: la Juventus viene quotata a 1.28. Ma il primo match di Champions contro il Siviglia ha mostrato che in Europa tutto può succedere: ciò nonostante, il successo dei croati viene offerto a 11.70. Il segno X viene dato a 5.75.

ju