Champions League: Juventus, al Bernabeu è tutto possibile - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League: Juventus, al Bernabeu è tutto possibile

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lo 0-3 dell’andata è un divario molto importante da colmare, soprattutto in uno stadio caldissimo come il Bernabeu. La Juventus proverà a realizzare l’impresa senza poter contare sullo squalificato Dybala

La magica serata dell’Olimpico incredibilmente emozionante, l’attenzione del tifo italiano si concentra su un’altra agognata impresa, quella della Juventus. Anche in questo caso si riparte con uno svantaggio di tre reti, maturato però tra le mura dello Stadium e per questo ancora più difficilmente ribaltabile. Il Real Madrid ha dominato il match di andata dei quarti di finale, tenendo sempre imbrigliato il gioco bianconero che non è riuscito ad esprimersi come al solito. Il mattatore della serata è stato quel Cristiano Ronaldo in grado di segnare una doppietta ma soprattutto quella rovesciata capolavoro che ha avuto eco sui media di tutto il mondo. Ripartire dallo 0-3 in un catino bollente come il Bernabeu è un’impresa che terrorizzerebbe chiunque. Per affiancarsi alla Roma ed attendere l’esito del sorteggio per le semifinali, i bianconeri dovranno imporsi con un vantaggio di quattro reti oppure di tre giocandosi la chance di qualificazione ai tempi supplementari.

La Vecchia Signora ha reagito in campionato con la bella vittoria per 2-4 contro il Benevento, in cui si è messo in luce Paulo Dybala, autore di una tripletta. L’argentino però non potrà mettere a disposizione il suo estro offensivo per il rosso rimediato nella gara di andata, un’espulsione ingenua che costa molto nell’economia di una partita improntata all’attacco. Le Merengues hanno mantenuto il Bernabeu inviolato in Champions League, avendo perso una sola partita sul campo del Tottenham; finora due vittorie, un pareggio ed una sconfitta per la truppa di Massimiliano Allegri nelle trasferte europee.

Nonostante i bianconeri guidino con 6 successi contro i 5 dei Blancos, la vittoria manca dalla semifinale del 2015. Se applichiamo il filtro campo, si allungano a dieci gli anni senza successi per le fila juventine. Gli ultimi due precedenti si sono chiusi a favore del Real, tutti con esiti Over2.5: la necessità della Juventus di giocarsi il tutto per tutto in avanti spinge al ribasso l’esito con tre o più reti (a 1.48). Proprio per questo puntiamo anche sulla Doppia Chance X2 Primo Tempo all’interessante quota di 1,68.

Gli undici di Allegri partono in svantaggio sulla lavagna di planetwin365: l’affermazione bianconera viene bancata a 5.16. Il pareggio è dato a 4.10 mentre la conferma dei Blancos ha la quota di 1.63.