Champions League, le altre partite dei gironi C e D - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, le altre partite dei gironi C e D

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Barcellona ha l’opportunità di staccare il pass per gli ottavi sul campo dell’Olympiakos, fermo a quota zero. L’Atletico Madrid non può più sbagliare con il Qarabag per non compromettere il cammino in Champions League

Nella quarta giornata di Champions League non ci sono solamente le sfide delle squadre italiane: analizziamo i match che riguardano i gironi C e D di cui fanno parte Roma e Juventus.

Partiamo da Atletico Madrid e Qarabag, inserite insieme ai giallorossi. Dopo il sorprendente pareggio in terra azera, gli spagnoli sono obbligati a vincere tra le mura dell’Estadio Metropolitano per non compromettere definitivamente la qualificazione alla fase a ottavi. Gli spagnoli non hanno impressionato in questa manifestazione, avendo solo raccolto solo due punti finora. Dovranno pertanto sfruttare le due gare casalinghe contro Qarabag e Roma per riuscire a giocarsi le chance di rimanere nella massima competizione europea. Gli ospiti, fermi ad un solo punto, potrebbero già da questa sera essere fuori da tutti i tornei continentali in virtù dell’ultimo posto. Sembra difficile che gli azeri possano riuscire nuovamente a fermare gli undici di Diego Simeone tanto che un nuovo pareggio viene offerto a 8.95. Remotissima la possibilità che esca il segno 2: la vittoria del Qarabag viene pagata ben 34 volte la posta giocata! Se la vittoria dei padroni di casa è pressochè scontata a 1.10 più interessante potrebbe essere la proposta sull’Over 2.5 offerta a 1.68.

Per il gruppo D si disputa invece Olympiakos-Barcellona. I greci sono ormai fuori dai giochi, hanno perso le tre ghare precedenti e lo zero accanto al loro nome pesa come un macigno. La squadra ellenica ha subito quasi tre reti a partita, esasperando una crisi che viene manifestata anche in Super League dove sono solamente quarti. Tutto semplice invece per i blaugrana, saldamente in testa alla Liga con quattro punti di vantaggio sul Valencia e anche in testa al girone, essendo a punteggio pieno con una sola rete subita. Anche questo match sembra non avere storia secondo i pronostici: il segno 2 è quotato sulla lavagna di planetwin365 solamente a 1.21. Il successo aprirebbe ai catalani già le porte degli ottavi di finale, essendo a 12 punti dopo quattro giornate. Per l’Olympiacos il successo davanti ai propri tifosi è bancato a 15.50. Anche qui ci sarà goleada? Sembra proprio di sì data la posta sull’Over 2.5 a 1.42.