Champions League, le “big” del secondo turno a rischio - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, le “big” del secondo turno a rischio

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Bate Borisov ed il Malmo si trovano costretti a vincere in trasferta dopo aver impattato tra le mura di casa. Tutto facile per il Qarabag, in salita anche la gara dei gallesi del New Saints

Questa sera le prime sette squadre potranno proseguire il sogno Champions League, per altrettante l’avventura nella Coppa dalle Grandi Orecchie si arenerà al secondo turno preliminare. La giornata di calcio europeo partirà molto presto, alle ore 16, con la sfida in Kazakistan tra l’Astana e lo Spartaks Jurmala: si riparte dall’1-0 dei padroni di casa che hanno segnato un importante gol in trasferta. La maggiore esperienza internazionale del club kazako e la superiorità tecnica dimostrata abbassano decisamente la quota del segno 1 a 1.16.

Due ore dopo scenderanno in campo i macedoni del Vardar Skopje, forti dell’1-1 conseguito in Svezia contro il Malmo. Contro ogni aspettativa gli scandinavi hanno incontrato diverse difficoltà tra le mura di casa e ora si ritrovano ad inseguire un risultato positivo o per lo meno, ottenere lo stesso risultato maturato all’andata per ricorrere ai supplementari. Anche questa volta il Malmo è decisamente favorito a 1.88 ma puntiamo sul fatto che segni almeno una rete (a 1.15).

Stesso risultato nella gara di andata anche per Alashkert-Bate Borisov: nonostante la caratura dei bielorussi, in casa hanno subito il gol nel finale di partita da parte degli armeni. Oggi a campi invertiti l’Alashkert ha la possibilità di fare il colpaccio anche se non gode della fiducia dei pronostici (quota a 4.90). Tutto in discesa per il Qarabag, che in casa aveva tramortito il Samtredia con 5 reti. Gli azeri sono favoriti anche oggi a 1.91 nel confronto delle ore 19 anche se confidiamo nella possibilità di un moto d’orgoglio dei georgiani: ci piace l’idea Gol a 1.58.

Passiamo alla fascia sera con la disperata impresa del The New Saints sul Rijeka: i croati hanno due reti di vantaggio e hanno amministrato tutta la gara. I gallesi danno sempre il massimo di fronte ai propri tifosi ma questo potrebbe non bastare per la vittoria, difatti planetwin365 quota il segno 1 a 10. Duello tra “vichinghi” quello tra i faroesi del Vikingur Gota e gli islandesi del Hafnarfjordur: tanto equilibrio nella prima gara con una rete per parte. I valori dimostrati in campo dimostrano come le due squadre si equivalgano, quindi gli scenari sono molto aperti. Sulla carta sono gli islandesi ad essere favoriti a 1.83 ma reputiamo interessante la proposta sul Gol a 1.88.

Alle 20.45 il ritorno del sentitissimo derby balcanico tra il Buducnost Podgorica, sotto di due gol dopo la partita in casa del Partizan Belgrado. Il vantaggio dei serbi è sostanzioso ma sappiamo quanto in queste gare conti anche l’atmosfera e la carica del pubblico. Il Partizan resta favorito a 1.53, stessa quota riservata ad almeno una rete della squadra di casa.