Planetwin365.news - Champions League, lo 0-0 tiene aperta la sfida tra Tiraspol e Qarabag
Logo Planetwin

Search

Champions League, lo 0-0 tiene aperta la sfida tra Tiraspol e Qarabag

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Primo anticipo alle ore 19 per le gare di ritorno del terzo turno di Champions League. I moldavi possono sfruttare l’importante pareggio a reti bianche dell’andata ma gli azeri restano favoriti per il passaggio del turno

Il terzo turno preliminare di Champions League inizia a completarsi da oggi con il primo anticipo delle gare di ritorno. Alle ore 19 saranno Sheriff Tiraspol e Qarabag a contendersi un posto nei preliminare in cui entrerà anche il Napoli. Lo 0-0 dell’andata in Azerbaigian – unico precedente tra le due compagini – lascia totalmente aperto ogni spiraglio: i padroni di casa non sono riusciti ad infilare la porta avversaria pur avendo dominato la partita. I moldavi si sono dimostrati compatti nella retroguardia e ciò ha consentito di portare a casa un pareggio preziosissimo in vista della gara casalinga.

Ciò nonostante secondo la lavagna di planetwin365 sono sempre gli azeri ad avere il supporto più convinto, sia per la maggiore esperienza a livello internazionale – con una recente partecipazione ormai costante alle Coppe – sia perchè la difesa del Qarabag non ha mostrato alcun cedimento finora. Infatti nessuna rete subita nelle tre partite giocate in Europa. Nel turno precedente hanno travolto il Samtredia mettendo a segno 6 reti totali.

Prendendo in esame le ultime cinque partite ad eccezione di quella a reti inviolate con il Qarabag, il Tiraspol ha sempre subito almeno una marcatura. Nel turno precedente hanno rischiato un po’ contro il Kukesi, passando grazie al gol segnato in trasferta; nella Divitia Nationala hanno ottenuto un pareggio casalingo con il Chisinau. Il successo dei padroni di casa viene offerto a 2.99 mentre quello degli ospiti a 2.45. Un secondo pareggio sembra meno probabile a 3.05.

L’equilibrio del match si palesa anche nella proposta Doppia Chance: la più probabile appare appunto la 12DC data a 1.34.