Champions League playoff, match contratto tra Cluj e Slavia Praga? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League playoff, match contratto tra Cluj e Slavia Praga?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Due squadre in ottima forma, imbattute ed in testa ai rispettivi campionati dopo sei giornate. Il Cluj ha ribaltato il risultato col Celtic mentre lo Slavia Praga è al debutto in Europa

Probabilmente in pochi avrebbero pensato di ritrovare il Cluj negli spareggi di Champions League. I rumeni avevano pareggiato in casa 1-1 contro il Celtic: il gol subito e la trasferta in Scozia non promettevano nulla di buono. Invece sono riusciti a sovvertire il risultato con un pirotecnico 4-3 e a giungere ad un passo dalla fase a gironi. Un risultato che ha generato un entusiasmo incredibile verso i ragazzi di mister Petrescu. Questa sera nel match di andata allo stadio Radulescu (ore 21) è atteso il tutto esaurito. Il sogno dei campioni di Romania è infatti partito da lontano, fin dal primo turno, passando per Astana, Maccabi Tel Aviv e Celtic.

L’ultimo scoglio è rappresentato dallo Slavia Praga, che invece debutterà proprio nel playoff. Nel frattempo i cechi hanno scaldato i motori in campionato, partendo alla grande. Imbattuti dopo sei giornate, hanno subito una sola rete. Stesso trend anche per il Cluj, in testa alla classifica proprio come i rivali odierni. Entrambe le compagini vengono da una lunga striscia positiva: i padroni di casa vantano 11 risultati utili di fila, i cechi otto. Stati di forma ottimi per entrambe le squadre, un quadro che rende piuttosto incerto l’esito finale. Un segno X non è quindi da escludere: quota a 3,05 per Planetwin365 e Snai, a 3,00 per Goldbet.

C’è solo un precedente amichevole risalente al 2010 proprio in casa del Cluj. Allora ci fu calcio spettacolo con un risultato finale di 2-4 a favore degli ospiti. Ci sarà anche questa sera almeno una rete da ambo le parti? L’ottima tenuta difensiva dei cechi spinge i bookmakers a confidare maggiormente nel No Gol. Planetwin365 propone la migliore quota a 1,80, rispetto a quella di Eurobet e Snai (1,70). Sempre per la stessa ragione i pronostici si attendono una partita con poche marcature. L’Under2,5 trova la sua migliore quota da Planetwin365 (1,53), rispetto a Goldbet (1,51), Eurobet e Snai (1,50).