Planetwin365.news - Champions League, oltre la Roma altre 4 squadre cercano un posto nella massima competizione europea
Logo Planetwin

Search

Champions League, oltre la Roma altre 4 squadre cercano un posto nella massima competizione europea

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il ritorno dei preliminari di Champions decreterà le ultime dieci squadre che andranno a comporre i gironi insieme alle altre 22 squadre che già sono qualificate. Dal turno di oggi ne usciranno 5, con gli occhi degli italiani puntati sulla Roma, ma ci sono anche altre squadre che meritano attenzione, come ad esempio il Celtic di Glasgow, Monaco e Villarreal.

 

Tutte le partite si giocheranno alle 20.45, e vediamole una ad una:

Hapoel Beer Sheva – Celtic Glasgow: Partita di andata che è stata una tra le più divertenti dell’intero turno preliminare, con uno scoppiettante 5 a 2 a favore degli scozzesi padroni di casa. Celtic che era in vantaggio per 3 a 0 alla fine del primo tempo, poi nel giro di due minuti, al 55° e 57°, gli israeliani avevano riaperto la partita portandosi sul 3 a 2, fino a quando Dembele e Brown hanno ristabilito i 3 gol di distanza tra le due squadre e fissando il risultato sul 5 a 2. Difficilmente il Beer Sheva riuscirà a ribaltare i tre gol di svantaggio, ma si prevede un’altra partita divertente, con l’Over 2,5 a 1.70.

Legia Varsavia – Dundalk: Polacchi che partono dal 2 a 0 conquistato in Irlanda nella sfida di andata. Fondamentale per affrontare comodamente la partita di ritorno il gol di Prijovic arrivato al 94’. Pronostico che va a favore ancora una volta del Legia Varsavia, con l’1 quotato a 1.46, e un altro 2 a 0 come risultato esatto che si trova a 7.26

Monaco – Villarreal: Monegaschi che ripartono dal successo per 2 a 1 ottenuto al Madrigal sette giorni fa. Lista infinita di indisponibili per entrambe le squadre: Falcao, Mendy, Mappe e De Sanctis per il Monaco, e Bakambu, Soldado, Jonathan Dos Santos, e Bonera per il Villarreal. Pronostico: il Gol a 1.83 o 2-4 gol a 1.59

Viktoria Plzen – Ludogorets: Ciechi del Viktoria Plzen chiamati a ribaltare il 2 a 0 subito all’andata per mano dei bulgari. La vittoria interna dei ciechi è quotata 2.10, e il risultato esatto 2 a 1 si trova a 9.94. Vista la necessità di doversi sbilanciare per recuperare il risultato, l’altra alternativa è l’over 2,5 a 2.12.

 

Schermata 2016-08-23 alle 12.33.35