Planetwin365.news - Champions League, per i bookmakers l’Inter non si qualificherà agli ottavi
Logo Planetwin

Search

Champions League, per i bookmakers l’Inter non si qualificherà agli ottavi

  • Share this:

Dopo le prime tre giornate che si sono succedute senza respiro, ci troviamo al giro di boa della fase a gironi di Champions League. Analizzando i primi match di andata, la situazione delle italiane non è brillantissima. Se Lazio e Juventus sono in piena corsa per la qualificazione con la seconda piazza dei rispettivi gruppi, l’Atalanta e, ancor meno, l’Inter non sorridono affatto. E’ soprattutto la squadra di Antonio Conte ad avere la situazione peggiore con soli due punti in classifica e l’ultimo posto del gruppo B. Ma proprio i ragazzi allenati da Gasperini ci hanno mostrato nella scorsa stagione come la situazione possa radicalmente mutare tra la prima e la seconda parte di questa fase.

Cosa ne pensano i bookmakers delle possibilità di passaggio dei nostri club agli ottavi di finale? I nerazzurri di Milano si troverebbero fuori dalla possibilità di qualificazione secondo gli ipotetici podi stilati dai maggiori operatori italiani. Lo certifica il terzo posto assegnato da tutte le principali piattaforme dietro a Real Madrid e Borussia Monchengladbach. Sul passaggio di Lukaku e soci pesano i tanti pareggi e la burrosità della porta di Handanovic con quasi due reti subite ogni 90 minuti. L‘Inter vincente del gruppo B viene pagata 4,85 volte la posta pagata su Planetwin365, si scende a 4,00 su Eurobet e 4,50 su Sisal.

Migliore situazione per la Dea, ipotetica seconda del girone D secondo le intenzioni dei bookie ma ad anni luce dal favoritissimo Liverpool. Addirittura si paga a quota 14,00 la vittoria nerazzurra del gruppo su Planetwin365, a 13,00 su Snai e 15,00 su Sisal. Seconda piazza anche per i biancocelesti di Inzaghi dietro al Borussia Dortmund: quota top su Planetwin365 a 3,35, si scende a 3,00 su Goldbet e 3,25 su Eurobet.

Stessa sorte secondo le quote anche per la Juventus, condizionate allo stato attuale dalla sconfitta interna col Barcellona. I bianconeri di Pirlo sono quotati re del girone alla quota di 4,65 di Planetwin365, a 4,50 su Snai e a 4,00 su Sisal.