Champions League, pronostico dei quarti: il Man. City “si affida” all’Etihad contro il Real! Il Psg cerca la remuntada a Barcellona - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, pronostico dei quarti: il Man. City “si affida” all’Etihad contro il Real! Il Psg cerca la remuntada a Barcellona

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Questa settimana sapremo ufficialmente quali squadre giocheranno le semifinali di Champions League. Tra martedì e mercoledì sera si terranno le gare valide per il ritorno dei quarti di finale. Vediamo nel dettaglio. Dopo l’importante vittoria al Parco dei Principi, il Barcellona di Xavi ospita il PSG. In Francia, la gara d’andata si è chiusa sul 3-2 in favore degli spagnoli. All’Estadio Olímpico, i blaugrana vengono da cinque vittorie nelle ultime sei partite disputate; mentre, in generale, questi hanno vinto le ultime sei partite disputate tra campionato e coppe. Un’altra affermazione della squadra di Xavi pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betfair 2,15. Anche in Catalogna, a prescindere da tutto, si potrebbe assistere ad una partita molto divertente e ricca di gol: segnaliamo la giocata Over 3,5, su Planetwin365 a 2,18; mentre su Snai è a 2,10 e su Betsson 2,13.

Questa sera si giocherà anche Borussia Dortmund-Atletico Madrid. I Colchoneros hanno vinto la gara d’andata col risultato di 2-1: la rete di Haller a circa dieci minuti dal termine, tiene ancora in gioco i tedeschi, reduci da una vittoria importante in campionato. Sebbene la squadra di Simeone non faccia faville fuori casa (si conta un solo successo nelle ultime sette partite), va detto che potrebbe difendere il risultato dell’andata ed evitare la sconfitta: segnaliamo la doppia chance “X2”, su Planetwin365 a 1,66; mentre su Sisal e Goldbet è a 1,58. Da provare anche l’Under 2,5, su Planetwin365 a 2,20; mentre su Betsson e Snai è a 2,15.

Destano molta curiosità anche le due partite in programma mercoledì. Il Bayern Monaco di Tuchel ospiterà l’Arsenal di Arteta, dopo il 2-2 dell’Emirates. I teutonici vogliono provare a dare un senso a questa stagione, dopo aver detto addio al titolo in patria; contro i londinesi non sarà facile, ma l’Allianz Arena è una vera fortezza. Proprio l’Arsenal, l’ultima volta in questo stadio, ha subito una pesantissima sconfitta per 5-1. Su Planetwin365, l’affermazione del Bayern Monaco pagherebbe 2,35 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,30 e su Betclic 2,27. Da provare anche la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,50; mentre su Goldbet e Lottomatica parliamo di 1,47 volte la posta.

Infine, è in programma anche Manchester City-Real Madrid. La super sfida è ancora in bilico dopo il 3-3 del Bernabéu e anche all’Etihad ci si può aspettare qualcosa di speciale: da provare l’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,55; come su Betfair e Snai. Sicuramente la squadra di Guardiola punterà a sfruttare il fattore casa, visto e considerato che davanti ai propri tifosi non abbia mai visto sconfitta questa stagione: il segno “1” pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,64 e su Betfair 1,60.