Champions League, questa sera le ultime qualificate ai gironi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, questa sera le ultime qualificate ai gironi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Missione difficile per lo Slavia Praga, che deve recuperare due reti al Nicosia. Un gol esterno di vantaggio per Cska Mosca e Liverpool mentre è tutta da scrivere Steaua Bucarest-Sporting Lisbona

Dopo la missione compiuta per il Napoli, vincente anche a Nizza e qualificato alla fase a gironi insieme a Siviglia, Olympiakos, Celtic e Maribor, questa sera si completerà il quadro dei club che accederanno alla fase successiva. Tutte le gare di Champions League si giocheranno alle 20.45. Partiamo da Cska Mosca-Young Boys in cui si riparte dallo 0-1 ottenuto in Svizzera su autorete. Per i gialloneri non sarà semplice sovvertire il risultato considerato anche il momento di appannamento, evidenziato dalla sconfitta e dal pareggio in campionato che gli sono costati la vetta Super League. Quarta posizione nella Premier League russa per i moscoviti, che però hanno perso due delle quattro partite giocate in casa. Il Cska parte favorito a 1.75, il pareggio è bancato a 3.65 mentre il successo degli ospiti è dato a 4.66. Riteniamo che il risultato della gara di andata possa essere indicativo anche per questa gara, per cui puntiamo sull’Under 2.5 offerto a 2.00.

Una partita decisamente in salita per lo Slavia Praga, che deve recuperare le due reti di svantaggio inflitte dall’Apoel a Nicosia. I biancorossi dovranno anche rinunciare al centrocampista Danny, che ha dato finora grande dinamismo e possibilità di andare a rete. Al club di casa servirà tutto il sostegno dell’Eden Arena, confidando anche nella buona resa offensiva tra le mura di casa in cui hanno segnato nelle sei più recenti partite. Gli undici di mister Silhavy dovranno stare attenti all’attitudine esterna a rete dei ciprioti che hanno segnato in 9 delle ultime 10 gare lontano da Nicosia. Cechi sostenuti dai pronostici a 1.60, il pari ha la quota di 3.75 mentre il colpaccio dell’Apoel è pagato 5.92 volte la posta giocata.   

Decisamente più in bilico la qualificazione per Copenaghen e Qarabag. Gli azeri hanno conseguito un importante 1-0 in casa portando avanti l’imbattibilità in Champions League ma il risultato può essere facilmente ribaltabile dai danesi. Di certo le due squadre nella gara di andata non hanno creato molte azioni da gol, per cui se gli azeri riusciranno ad amministrare la gara potrebbero conseguire una qualificazione storica. Il Copenaghen resta favorito secondo la lavagna di planetwin365 a 1.73 ma noi siamo più orientati a confidare nell’Under2.5 pagato a 1.62.

La Steaua Bucarest è riuscita a bloccare in casa lo Sporting Lisbona in una gara senza reti e oggi hanno l’occasione di strappare il pass per il prossimo turno con il fattore campo. I lusitani stanno procedendo a ritmo serrato in campionato con l’en plein di 9 punti e scenderanno in campo con uno spirito pienamente combattivo. Possono godere anche di una rosa decisamente più competitiva dei rumeni, rinforzata durante la sessione estiva di calciomercato. La vittoria dello Sporting è offerta a 1.90; non sarà facile segnare per il club di Bucarest dato che la difesa portoghese non ha subito finora reti. Un gol dei padroni di casa viene pagata a 1.50 (Casa Under 0.5). Il segno 1 viene pagato 4.09 volte la posta pagata.

Chiudiamo con la qualificazione più attesa, quella tra Liverpool e Hoffenheim. Gli inglesi partono dall’importante vantaggio di una rete esterna e sfruttando il calore del pubblico di Anfield Road non dovrebbero avere problemi a centrare la qualificazione. I Reds sono imbattuti e hanno sempre segnato nelle tre gare ufficiali stagionali. I tedeschi dovranno forzatamente avere un approccio offensivo se vorranno sbloccare la situazione e centrare uno storico risultato per il club. Gli undici di Klopp sono sostenuti pienamente dalle quote e vengono dati vincenti a 1.61. Riteniamo che l’Hoffeinheim possa lasciare un segno come avvenuto nelle ultime cinque gare: ci piace il Gol a 1.50.