Champions League, questa sera si chiude il terzo turno preliminare - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, questa sera si chiude il terzo turno preliminare

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Oggi si completa il terzo turno di Champions League con il big match tra Ajax e Nizza. Tra le vincenti di questa sera ci sarà anche la prossima avversaria del Napoli che conosceremo venerdì nei sorteggi di Nyon

Il Qarabag è stata la prima squadra ad accedere agli spareggi di Champions League grazie alla vittoria conquistata in casa dello Sheriff Tiraspol. Con le restanti 14 partite odierne si completerà il quadro delle qualificate per il sorteggio di venerdì a Nyon e tra di esse ci sarà anche l’avversaria del Napoli, che parte come testa di serie.

La partita con maggior appeal è senza dubbio quella tra Ajax e Nizza, fissata per le 20.45. In Costa Azzurra una settimana fa la partita si era chiusa sull’1-1, risultato che lascia ancora aperta la sfida anche se il gol esterno ed il fattore campo favoriscono i Lancieri. I valori in campo espressi dalle due squadre sono stati piuttosto simili, entrambe sembrano ancora in fase di rodaggio prima del campionato. Come il risultato ha confermato c’è stato molto equilibrio, ma oggi i pronostici confidano in una prova di forza degli olandesi che ricordiamo giunsero in finale nella scorsa edizione di Europa League. planetwin365 quota a 1.61 il successo oranje, un nuovo pari a 3.90 mentre il successo francese viene dato a 5.20, secondo una quota che si è progressivamente alzata. Il Nizza ha sempre segnato nelle ultime cinque gare, anche in questo caso crediamo che riuscirà a gonfiare la rete dell’Ajax: una sua rete è offerta a 1.46.

Molto interessante anche la sfida delle ore 19 tra Bate Borisov e Slavia Praga, due veterane delle Coppe europee. I cechi sono avanti per una rete a zero e non hanno sfruttato l’inferiortà numerica degli avversari per gran parte del match di andata. I bielorussi hanno così la possibilità oggi di ribaltare il risultato, forti di una condizione fisica più allenata considerando che si trova nel pieno del campionato a tre punti dallo Sachcer. I pronostici danno fiducia allo Slavia Praga con la quota a 2.29 ma non sottovalutiamo il tentativo di rimonta del Bate Borisov, proposto da planetwin365 a 3.21.

Un’altra partita decisamente in bilico è quella tra Rosenborg e Celtic. Gli scozzesi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa e si trovano costretti a giocarsi il tutto per tutto in Norvegia. La squadra di Glasgow non ha mai nascosto le velleità europee e con la gara di andata si sono un po’ complicati la vita. Il Rosenborg ha il favore del campo e sicuramente una condizione fisica migliore dato che si guidano il campionato giunto al giro di boa. Il Celtic ha due risultati su tre dalla sua parte così come il leggero sostegno dei pronostici (segno 2 a 2.19) ma i padroni di casa hanno sempre segnato nelle ultime gare (ad eccezione del pareggio di Champions League a reti bianche). Un gol odierno è dato a 1.35 mentre la vittoria del Rosenborg e la conseguente qualificazione è pagata a 3.27.

Davvero in salita la strada per l’Aek Atene, sconfitto in casa per 2-0 dal Cska Mosca e con il difficilissimo compito di rimontare lo svantaggio in Russia. Gli ellenici si proietteranno tutti in avanti per cercare di riaprire la gara mentre i russi proveranno a sfruttare gli spazi: interessante il Gol a 2.01 ma non riteniamo che possano esserci più di due reti e per questo confidiamo nell’Under2.5 a 1.67. Decisamente supportati dai bookie di planetwin365 i padroni di casa, dati vincenti a 1.61.