Planetwin365.news - Champions League, riuscirà il Siviglia ad espugnare l’Allianz Arena?
Logo Planetwin

Search

Champions League, riuscirà il Siviglia ad espugnare l’Allianz Arena?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A Monaco di Baviera si riparte dall’1-2 a favore degli undici di Heycknes, neo campioni di Germania. Il Siviglia ha vinto solamente un incontro degli ultimi sei ed è reduce dal poker di reti subito dal Celta Vigo

A chiudere la nostra analisi sui quarti di finale di Champions League sarà la sfida dell’Allianz Arena. Un’altra gara in rimonta è quella che dovrà affrontare il Siviglia sul campo del Bayern Monaco: l’1-2 subito al Sanchez Pizjuan ha tagliato le gambe agli andalusi, costretti questa sera a vincere con almeno due gol di scarto per approdare in semifinale. Avvenimento di non semplice portata contro i neo campioni di Germania, laureatisi per la sesta volta consecutiva con cinque giornate di anticipo grazie all’1-4 sull’Augusta. I 20 punti di distacco dallo Schalke secondo in classifica hanno certificato l’ennesima stagione dominante dei bavaresi, ripresisi dopo l’inizio barcollante di stagione e l’esonero di Carlo Ancelotti. Il ritorno in panchina di mister Heycknes ha ridato fiducia e stimoli alla squadra tanto da far recuperare sia la situazione in Bundesliga che quella in Champions, dove l’inizio era stato incerto (3-0 dal PSG).

Se i tedeschi non sembrano esaurire la loro carica vincente, per il Siviglia non può certamente dirsi altrettanto. In Liga è stata tramortito dalle quattro reti segnate dal Celta Vigo, ennesima batosta subita dalla squadra allenata da Vincenzo Montella nella breve esperienza spagnola. Nelle ultime sei partite tra campionato ed Europa, il Siviglia ha vinto solamente contro il Manchester United, esito che ha concesso di strappare il pass per i quarti di finale. Soprattutto è la difesa a preoccupare, con 10 reti subite nelle ultime quattro gare (una media di 2,5 a partita!). Un invito a nozze per un bomber come Robert Lewandowski, autore di 26 reti in campionato e 5 in Champions. Una sua rete nel match di questa sera viene bancata da planetwin365 a 1.38.

Scarsissima fiducia che il Siviglia possa espugnare il fortino del Bayern: il segno 2 è pagato ben 12,85 volte sulla lavagna di planetwin365! Si scende a 6.55 per il pareggio mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata solamente a 1,22. Lo 0-2 che qualificherebbe il club ospite ha la super quota di 91,72!