Planetwin365.news - Champions League, Salisburgo-Milan: i campioni d’Italia vinceranno all’esordio?
Logo Planetwin

Search

Champions League, Salisburgo-Milan: i campioni d’Italia vinceranno all’esordio?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Sarà il Salisburgo il primo avversario del Milan in questa Champions League 2022-2023. I campioni d’Italia in carica si troveranno ad affrontare gli austriaci alla Red Bull Arena martedì 6 settembre (ore 21). Sicuramente il gruppo dei rossoneri è meno problematico, almeno sulla carta, rispetto a quello dello scorso anno, anche se le insidie non mancano: oltre alla squadra guidata da Jaissle sono presenti Chelsea e Dinamo Zagabria.

Giocandosi le proprie carte nella maniera adeguata, la squadra di Pioli può sicuramente sperare nel passaggio del turno. Il match di martedì sarà il terzo in assoluto tra le due squadre: gli unici due precedenti risalgono al 1994, sempre nella fase a gironi della Champions League. All’epoca, in entrambe le occasioni trionfò la squadra italiana contro quella che era chiamata Casino Salisburgo. Che possa farlo ancora? Su Planetwin365, la vittoria del Milan in Austria pagherebbe 2,10 volte la posta, come Eurobet e Sisal.

L’ultima volta, in Austria, il Milan riuscì ad imporsi col risultato di 1-0: lo stesso risultato esatto pagherebbe questa volta 9,43 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 8,40. Al netto di tutto, va detto che il Salisburgo ha cominciato benissimo la stagione (6 vittorie ed una sola sconfitta) e potrebbe dare del filo da torcere ai rossoneri. Ricordiamo che la squadra di Jaissle ha subito una sconfitta il 30 luglio per poi collezionare ben sei vittorie di fila tra campionato e coppa nazionale; insomma, il momento di forma positivo è sicuramente evidente. Non sarebbe da escludere una gara tirata, d’altronde gli austriaci hanno subito solo tre gol finora in campionato, uno solo in casa: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Under 2,5 a 2,03; su Sisal 1,95 e su Snai 2. La possibilità che almeno una delle due squadre non vada a segno, invece, è quotata su Planetwin365 a 2,20; su Bet365 e WilliamHill a 2,10.

Altrettanto allettante anche la quota relativa al segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di 2,32 volte la posta; su Sisal e Snai 2,20. Le squadre potrebbero concedersi un tempo di studio e soprattutto le difese potrebbero avere la meglio almeno inizialmente. Volendo provare qualcosa di più stuzzicante si potrebbe anche pensare di puntare sull’Under 0,5 al primo tempo, ovvero la possibilità che non vengano segnate reti durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365 la giocata è quotata 3,11; su Sisal e Bet365 pagherebbe invece 3 volte la posta.

Seppur non sia facile prevedere la cosa, si potrebbe anche ipotizzare un pareggio al primo tempo e una vittoria finale della squadra di Pioli: su Planetwin365 il parziale-finale X/2 è quotato a 5,74; mentre su Sisal e Goldbet a 5,50.