Champions League, si chiudono i verdetti del secondo turno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, si chiudono i verdetti del secondo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dieci le sfide in programma che completeranno il secondo turno preliminare. Tanti i risultati già acquisiti dopo le gare di andata ma molte partite sono ancora in bilico. Apre alle ore 18 Dudelange-Apoel

Altra serata da dentro o fuori per la Champions League dopo la clamorosa uscita di scena del Malmo. Questa sera avremo i verdetti finali del secondo turno preliminare con le ultime 10 sfide in programma. Il primo fischio d’inizio si avrà alle ore 18 con il confronto tra Dudelange e Apoel, che riparte dallo 0-1 per i ciprioti. Sia per la tradizione europea che per lo stato di forma mostrato nel primo incontro, gli isolani sono favoriti anche per questo incontro in terra lussemburghese a 2.03. Il risultato dell’incontro di andata tra Rosenborg e Dundalk (1-1), pur lasciando aperte le porte ad ogni risultato, favorisce leggermente i norvegesi che potranno giocare questa sfida tra le mura di casa. Godono di una buona condizione che l’ha portati in testa al campionato ed il gol segnato in trasferta potrebbe rivelarsi fondamentale. Il segno 1 è offerto a 1.44, un nuovo pari a 4.15 mentre il colpo esterno dei bianconeri ha una quota piuttosto elevata (6.90).

Alle 19.30 il Copenhagen ospita lo Zilina forte del 3-1 del primo incontro. Gli slovacchi non hanno retto all’impatto dei danesi, subendo il recupero e la netta rimonta nella ripresa. La superiorità fisica e tecnica mostrata nell’andata non dovrebbe lasciare spazio ad una clamorosa debacle, almeno secondo la lavagna di planetwin365. I danesi sono favoriti a 1.30, il segno X è bancato a 4.70 mentre il successo dello Zilina viene pagato 6,50 volte. Gli slovacchi non sono mai riusciti a vincere dalla fine della scorsa stagione. Stesso orario per Kukesi-Sheriff: i moldavi si sono imposti di misura tra le mura di casa ma il risultato può essere facilmente ribaltato visto il campo odierno a favore degli albanesi. In una gara altamente equilibrata a livello di pronostici, il leggero favore va agli ospiti visto il miglior rendimento nelle ultime gare (un pareggio e cinque vittorie). Lo Sheriff Tiraspol viene quotato a 2.44, il Kukesi vincente a 2.87.

Nonostante il 2-1 a favore dello Zalgiris, i pronostici si attendono nettamente un successo del Ludogorets (quota a 1.23). Per qualificarsi non basterà solamente la vittoria ma anche due reti di scarto rispetto ai lituani: un evento che viene offerto da planetwin365 a 1.33. Nonostante ci sia scarsissima fiducia nell’affermazione dello Zalgiris (a 11.20!) bisogna tenere in considerazione che la squadra viene da cinque successi di fila. Il Maribor ha vinto per 2-1 in casa dello Zrinjski e ora che può anche beneficiare del fattore campo per cui le quote non hanno dubbi sull’esito dell’incontro. Il segno 1 viene pagato a 1.71.

Due partite che sembrano inesorabilmente segnate sono Salisburgo-Hibernians e Legia Varsavia-Mariehamn, entrambe chiuse con tre reti esterne all’andata. Un risultato così rotondo non lascia spazio all’azzardo, con i segni 1 offerti rispettivamente a quota 1.04 e 1.08. Sarà di nuovo goleada? La proposta Over2.5 è sicuramente un pochino più interessante: per la gara in terra austriaca è bancata a 1.24 mentre per il match di Varsavia a 1.36.

Anche il Celtic affronta in discesa la sfida contro il Linfield dopo lo 0-2 maturato nel primo tempo in Nord Irlanda. Una sfida come vi abbiamo raccontato molto sentita e già teatro di scontri tra le due tifoserie, viste le radici cattoliche e protestanti delle due squadre. I Blues erano riusciti ad estromettere La Fiorita al primo turno ma oggi servirà una vera impresa per superare il turno: la sua vittoria è offerta alla quota monstre di 41.00.

Concluderà la giornata l’ultima sfida delle 21.15 tra Honved e Hapoel Beer Sheva: gli israeliani hanno in dote il 2-1 conquistato in casa nel match di andata. Nonostante il campo a sfavore sono ancora oggi i favoriti con la quota a 2.16: ciò deriva dall’ottimo stato di forma, con una serie positiva da sei gare.