Planetwin365.news - Champions League, terzo turno: il PAOK riceve lo Spartak Mosca (ore 19)
Logo Planetwin

Search

Champions League, terzo turno: il PAOK riceve lo Spartak Mosca (ore 19)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le gare di andata della terza fase preliminare di Champions League si completano oggi: i primi a scendere in campo saranno gli ellenici (vincenti sul Basilea nel precedente turno) e i russi allenati da Massimo Carrera

Le gare di andata del terzo turno preliminare di Champions League si concludono oggi con le ultime tre sfide. Partiamo dalla prime due formazioni a scendere in campo (ore 19), ovvero PAOK Salonicco e Spartak Mosca. Un confronto inedito tra greci e russi: mentre gli ellenici hanno conquistato il passaggio a questa fase grazie al doppio successo sul Basilea, i moscoviti entrano in scena direttamente in questo terzo turno. I padroni di casa sono ancora in attesa di iniziare il campionato mentre lo Spartak ha già disputato le prime due giornate della Premier League restando imbattuta (una vittoria e un pareggio).

Il precampionato dei bianconeri, allenati da Razvan Lucescu (figlio del tecnico Mircea) arriva a questa sfida dopo una serie di amichevole internazionali dall’esito non sempre convincente. Le cinque partite disputate nel mese di luglio hanno portato in dote 2 vittorie (2-1 in trasferta sia allo Steaua Bucarest sia al De Graafschap), 2 sconfitte (2-1 contro il Nordsjaelland tra le mura amiche e 3-1 in trasferta contro il Royal Antwerp) ed un pareggio (1-1 contro il Gent). Decisamente più positivi i test estivi della formazione allenata da Massimo Carrera, con quattro successi in altrettante partite. In campionato non hanno certo impressionato, perdendo proprio nell’ultima gara contro il Lokomotiv l’occasione di segnare per la sesta volta consecutiva.

Nel catino dello stadio Toumba, anche questa sera sold out, sarà difficile fare risultato. Nel precedente turno contro il Paok ha dimostrato grande vivacità sotto rete ma la difesa moscovita è apparsa piuttosto granitica con sole due reti subite in sei partite. Per questo, planetwin365 privilegia l’Under 2.5 a 1.57. Molto equilibrio invece nel Gol/NoGol, considerando l’importanza di una rete in trasferta per i russi e di un risultato favorevole con marcatura per gli ellenici. Questa considerazione ci spinge maggiormente a confidare maggiormente in una marcatura di entrambe le squadre (1,80).

Visto il fattore campo, il PAOK parte col sostegno dei pronostici: il segno 1 è difatti bancato a 2.20 sulla lavagna di planetwin365, il pareggio ha una quota di 3.10 mentre la vittoria dello Spartak viene pagata 3,30 volte la posta giocata.