Champions League, tutte le altre partite di oggi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, tutte le altre partite di oggi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 17.30 l’Astana vivrà la sua missione impossibile contro il Celtic, si parte dal 5-0 dell’andata. In discesa la qualificazione del Siviglia, ancora aperte Maribor-Hapoel Beer Sheva e Rijeka-Olympiakos

Nei nostri confini tutti gli occhi saranno puntati alla sfida dell’Alllianz Riviera ma oggi si decreteranno i nomi delle altre squadre che andranno a comporre la fase a gironi di Champions League. Il programma delle gare di ritorno del turno preliminare finale c partono da Astana-Celtic, che per motivi di fuso orario si gioca alle 17.30 italiane. I kazaki affrontano una missione davvero impossibile, dopo il devastante 5-0 subito in Scozia. Se appare quanto meno utopico ribaltare il risultato, i padroni di casa saranno probabilmente scatenati da una prova di orgoglio per lasciare questa competizione in maniera onorevole: posta a 2.93. Le quote restano comunque favorevoli alla squadra di Glasgow che ha una rosa sicuramente più competitiva e una maggiore esperienza internazionale. Oltretutto nei confronti diretti non hanno mai perso: il segno 2 è pagato 2.40 volte la posta giocata.

Il calcio d’inizio per le altre gare è fissata alle 20.45. Grande attenzione allo stadio Pizjuan tra Siviglia e Besaksehir con gli andalusi che partono dall’importante vantaggio di due reti segnate in trasferta contro la sola dei turchi. Difficilmente la formazione allenata mister Berizzo concederà troppo spazio ai turchi, che tenteranno disperatamente di aprire il match lasciando spazi nella retroguardia. Gli spagnoli, nettamente superiore dal punto di vista tecnico, sono favoriti a 1.41. Il segno X viene pagato a 4.75 mentre la vittoria del team di Istanbul, in un momento di difficoltà anche in campionato, è bancata a 7.10. Riteniamo che anche in questa partita possa esserci il Gol a 1.77 dato che le due squadre hanno sempre segnato nelle ultime gare.

Sfide da recuperare invece per Maribor e Rijeka, rispettivamente sconfitte 2-1 dall’Hapoel Beer Sheva e dall’Olympiakos. Gli sloveni sono usciti sconfitti nonostante l’iniziale vantaggio, quindi oggi potrebbero riuscire a riaprire il discorso qualificazione sostenuti dal sempre caldo pubblico di casa. Servirà però una vittoria senza subire reti avversarie. L’esito è davvero incerto come mostra la lavagna di planetwin365 perchè l’Hapoel ha dimostrato di avere numeri e grinta per poter accedere alle fasi finali della Coppa dalle Grandi Orecchie. Quote equilibrate con la vittoria casalinga data a 2.70 contro quella a 2.65 del team israeliano.

Anche i croati del Rijeka hanno gettato la chance di affrontare questa gara partendo da un successo esterno. Dopo il gol che li ha portati in vantaggio, hanno subito la rimonta dell’Olympiakos in zona Cesarini essendo in inferiorità numerica. I greci sono particolarmente prolifici a rete in questo periodo, con 11 reti segnate nelle ultime quattro gare. Ci attendiamo spettacolo da ambo le parti con il Gol (a 1.89) mentre l’esito finale è tutto da scrivere. Le quote di planetwin365 mettono quasi alla pari l’affermazione dei due club, leggerissimo favore per il Rikeja pagato vincente a 2.63.