Champions League, Viktoria Plzen-Inter: nerazzurri in cerca della prima vittoria nel girone (martedì, ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Viktoria Plzen-Inter: nerazzurri in cerca della prima vittoria nel girone (martedì, ore 18.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

L’Inter di Simone Inzaghi va in Repubblica Ceca per cercare i primi tre punti stagionali nel gruppo C di Champions League. La gara è prevista per le 18,45 di martedì. I nerazzurri non sono riusciti a uscire imbattuti dalla sfida delicata con il Bayern Monaco e ora dovranno vedersela con il Viktoria Plzen: la squadra ceca ha incassato una pesantissima sconfitta all’esordio contro il Barcellona, al Camp Nou.

Sebbene la compagine guidata da Bilek non abbia cominciato al meglio, non va sottovalutata. Ricordiamo che il Plzen già nel 2019 è riuscita a battere un’altra squadra italiana, la Roma: con l’Inter, non si registrano precedenti. Guardando al campionato, si può notare come la compagine di Simone Inzaghi sia riuscita a riscattare la brutta prestazione del derby con una vittoria, sofferta, contro il Torino. Decisiva la rete all’ultimo minuto di Brozovic: questo successo, aver dato maggior fiducia nei propri mezzi ai giocatori nerazzurri?

La gara di martedì sarà sicuramente un banco di prova interessante. I cechi vengono da un inizio stagione molto positivo: parliamo di 6 vittorie ed un pareggio in 7 gare disputate. A prescindere da tutto, l’Inter parte favorita: su Planetwin365, la vittoria della squadra di Inzaghi pagherebbe 1,40 volte la posta; come Goldbet ed Eurobet. Molto allettante anche la quota del parziale-finale 2/2: su Planetwin365 parliamo di 2,03 volte la posta; su Goldbet 2 e su Sisal 1,98. La semplice vittoria al primo tempo da parte dell’Inter è quotata 1,88 su Planetwin365; come su Sisal, mentre su WilliamHill 1,85.

Per quanto riguarda i risultati esatti, tra le quote più interessanti notiamo sicuramente quella del 2-0 esterno: su Planetwin365, il risultato esatto in questione pagherebbe 7,03 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 6,55. Al netto di ciò, non sarebbe così sorprendente assistere ad una gara ricca di gol. Basti pensare che ben 5 volte su 6, le gare giocate dall’Inter in campionato sono terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti. Il dato del Plzen è molto simile: 5 volte su 7. L’Over 2,5 finale per la gara di martedì pagherebbe su Planetwin365 1,65 volte la posta; come Goldbet e su Snai 1,60.

Succulenta anche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 è a 2,38; su Snai 2,35 e su Eurobet 2,40. Che possano andare in rete entrambe le squadre? È un’altra ipotesi da prendere in considerazione, specie tenendo conto del fatto che parliamo di due squadre molto votate all’attacco e in cerca di punti fondamentali. Su Planetwin365 la giocata “Goal” è quotata 1,85, come Olybet; mentre su Snai è a 1,80.