Planetwin365.news - Chiellini salta il Napoli: lesione del soleo
Logo Planetwin

Search

Chiellini salta il Napoli: lesione del soleo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Problemi in casa Juve per il big match di sabato con i partenopei: il bianconero infortunato a Frosinone è in dubbio anche per il Bayern

Brutte notizie in casa Juventus. In vista del big match di sabato con il Napoli i bianconeri perdono Giorgio Chiellini. Il difensore, uscito acciaccato dal Matusa nella sfida della 24ª giornata di Seria A contro il Frosinone, si è sottoposto agli accertamenti che hanno riscontrato una lesione del muscolo soleo della gamba destra. Saranno quindi all’incirca 20 i giorni di stop per uno dei capisaldi della difesa bianconera che insieme allo scontro scudetto con i partenopei rischia anche di restare fuori per l’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco in programma per il prossimo 23 febbraio.

L’infermeria bianconera dovrà fare davvero un piccolo miracolo per rimettere in sesto il giocatore in vista del confronto con i tedeschi. Tuttavia non ci sono solo brutte notizie per Allegri che nell’allenamento di oggi a Vinovo ha rivisto in campo Evra. Il francese dovrebbe essersi ripreso al 100% dall’infortunio e potrebbe partire titolare con il Napoli. Si allenano ancora a parte invece Asamoah e Khedira, con il tedesco che sta facendo i salti mortali per essere in campo sabato ma che probabilmente sarà risparmiato lo stesso  in vista dell’andata di Champions League.