Planetwin365.news - Con l’abbraccio dell’Olimpico, la Roma tornerà a sorridere in Europa League? (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Con l’abbraccio dell’Olimpico, la Roma tornerà a sorridere in Europa League? (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con la spinta dei suoi tifosi decisamente delusi, la Roma vuole mettersi alle spalle un mese terribile. L’ultimo successo della banda Fonseca risale allo scorso 19 gennaio vincendo a Marassi contro il Genoa. Dopo il pareggio nel derby in cui sicuramente avrebbe meritato di più, i giallorossi hanno spento la luce. Crisi di risultati, di gioco e di identità con il quarto posto abdicato a favore dell’Atalanta, avanti di sei lunghezze dopo la vittoria di sabato sera. Il ko di Bergamo è stato il terzo consecutivo ed il sesto dall’inizio dell’anno, decisamente un numero elevato per chi ambisce ad entrare nuovamente nella Champions League.

Decisamente migliore il trend del Gent, squadra che l’urna di Nyon ha riservato ai giallorossi. I ragazzi allenati da Thorup arrivano dalla vittoria esterna contro l’Eupen che è valsa loro il secondo posto in classifica dietro al Bruges. Soprattutto un dato rilevante è, che oltre ad essere imbattuta nel 2020, vanta il migliore attacco del campionato belga. Ciò ovviamente farà scattare il campanello di allarme di Fonseca, che ha subito una media di ben tre gol a partita. Al di là delle difficoltà manifestate, la Roma è sempre comunque andata a segno nelle ultime otto partite. Per questo i bookmaker sono propensi a confidare nel Gol, bancato da Planetwin365 e Goldbet a 1,72 e 1,70 da Sisal.

I precedenti fanno sorridere i giallorossi che riportarono una delle vittorie più larghe della storia: 7-1 in Belgio e 3-1 sotto il Cupolone, con Totti che fu il grande mattatore con la metà delle reti totali segnate. L’Olimpico però non è stato un grande alleato del club capitolino in questa stagione: meno della metà delle partite vinte (6 su 15) con un solo successo nelle tre gare europee, pur avendo mantenuto l’imbattibilità interna. Nella partita di questa sera (ore 21:00) i bookmaker si schierano apertamente nei confronti dei padroni di casa, con quote basse per il segno 1. Planetwin365 lo offre a 1,44, Eurobet a 1,43 e Snai a 1,42.

Decisamente alta invece la proposta per il successo degli ospiti: Planetwin365 lo quota a 7,20 mentre Eurobet e Snai a 7,00. Visti anche i precedenti ricchi di marcature, l’Over 2,5 è ampiamente supportato dai pronostici: quota a 1,57 su Planetwin365, a 1,55 su Goldbet e Snai.