Confederations Cup, ancora tutto aperto nel girone B - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Confederations Cup, ancora tutto aperto nel girone B

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Quest’oggi si chiude la fase a girone della Confederations Cup con le sfide del girone B in programma alle ore 17. I campioni del mondo della Germania affronteranno il Camerun, ultimo ad 1 punti per la peggiore differenza reti. La squadra africana è apparsa piuttosto debole in questa manifestazione con una sola rete segnata che gli è valsa il pareggio contro l’Australia. I tedeschi, con una formazione di grande qualità pur non schierando tutti i top player, hanno mostrato qualche difficoltà di troppo sia con l’Australia che con il Cile, contro la quale ha nno rimontato la gara dopo l’iniziale svantaggio.

La Mannschaft è attualmente seconda in classifica a pari punti con il Cile che ha una migliore differenza reti. Per prendere la testa del gruppo deve solamente vincere, anche se un pareggio sarebbe sufficiente alla qualificazione alle semifinali. Nei tre precedenti il Camerun non è mai riuscito a vincere, con due vittorie tedesche ed un pareggio. La disparità tecnica e le maggiori ambizioni non possono che spingere al ribasso le quotazioni degli undici di Loew, che vengono dati vincenti da planetwin365 a 1.36.

Il Camerun ha però ancora la chance matematica di poter concorrere alla prossima fase: i pronostici non confidano però nella sua vittoria, offendola a 8.50. Il pareggio viene invece pagato a 4.85. Puntiamo sul GolGol perchè confidiamo in una prova di coraggio dei Leoni Indomabili: planetwin365 lo quota a 1.70.

Nell’altro incontro odierno, il Cile si trova di fronte per la terza volta l’Australia: oceanici mai vincenti finora con una vittoria cilena ed un pareggio, entrambi riferiti ai passati Mondiali. Al di là delle differenza tecniche i Socceroos, nonostante il solo punto ottenuto, giocano a viso aperto, come hanno dimostrato contro i campioni tedeschi contro i quali potevano anche ad ambire ad un pari. La situazione in classifica la obbliga però a vincere oggi per agganciare il Cile a 4 punti e sperare che il Camerun non ottenga il pieno punteggio contro la Germania per non rischiare di avere tutte le 4 squadre allo stesso punteggio.

La Roja può passare il turno anche con un pareggio, anche se ovviamente con la vetta della classifica otterrebbe un accoppiamento più vantaggioso per la semifinale. Il Cile ha segnato in entrambe le partite del girone: planetwin365 quota il MultiGol (1 o 2) della squadra di casa a 1.89. Non dubitiamo però che l’Australia possa mettere del suo in questo incontro e giocarsi tutte le carte disponobili: puntiamo sull’Over 2.5 offerto a 1.57.

Il Cile resta comunque decisamente favorito a 1.33, il segno X è dato a 5.25 mentre la vittoria australiana è bancata a 8.50.