Planetwin365.news - Confederations Cup, il Messico a caccia del primo successo sulla Germania
Logo Planetwin

Search

Confederations Cup, il Messico a caccia del primo successo sulla Germania

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nei due precedenti tra Germania e Messico sono sempre i tedeschi ad aver trionfato: anche nella semifinale odierna sono favoriti, ma i valori messi in campo dai centroamericani hanno messo in luce una squadra matura e determinata

L’ultimo incontro tra Germania e Messico fu proprio in Confederations Cup: allora la sfida si chiuse con il risultato di 4-3 per la Mannschaft ottenuto solamente nell’extra time. Oggi le due nazionali si ritrovano a Sochi nella seconda semifinale del torneo, il cui calcio d’inizio sarà alle ore 20. Anche stavolta sembra essere la truppa tedesca ad avere il sostegno dei pronostici, tanto che planetwin365 offre la sua vittoria a 2,00. Andiamo a scoprire le motivazioni per cui le quote sono a favore degli undici di Loew.

In realtà i valori in campo espressi dalle due squadre sono piuttosto simili. Si troveranno l’una di fronte all’altra due formazioni sinora imbattute che hanno ottenuto lo stesso punteggio nei rispettivi gironi: i tedeschi si sono aggiudicati il girone B mentre i messicani hanno dovuto cedere lo scettro al Portogallo per la peggiore differenza reti. Sicuramente il girone A era più semplice, con la presenza di Nuova Zelanda, dei padroni di casa della Russia e del Portogallo. La Tricolor ha subito più del previsto con quattro reti incassate, stessa quota di marcature incassate dai Campioni del mondo. Le maggiori lacune difensive sono venute a galla nella prima, sorprendente partita contro l’Australia (terminata 3-2) nella quale ha sofferto parecchio.

Un gol di differenza tra le due selezioni, sette per la Germania e sei messi a segno dal Messico. I centroamericani hanno perso solamente una partita negli ultimi 12 mesi, quindi il segno X a 3.60 potrebbe rivelarsi interessante. Finora non sono mai riusciti a battere i tedeschi, considerando anche la sconfitta per 2-1 maturata ai Mondiali del 1998. Ma la nazionale allenata da mister Osorio ha dato importanti segni di crescita negli ultimi anni e la possibilità di fare un colpaccio contro i quattro volte campioni del Mondo non appare un’ipotesi affatto remota data la posta a 3.68.

Entrambe le nazioni sono andate a segno nelle più recenti cinque gare: il GolGol è dato a 1,65, così come l’Over è leggermente favorito a 1.81.