Confederations Cup, Portogallo e Cile in lizza per un posto in finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Confederations Cup, Portogallo e Cile in lizza per un posto in finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La prima del gruppo A contro la seconda del gruppo B: alle ore 20 Portogallo e Cile scendono in campo a Kazan per la prima semifinale. La Roja non ha ancora mostrato la sua forza, i lusitani sono stati molto concreti dal punto di vista offensivo

Tempo di semifinali anche per la Confederations Cup: alle ore 20 a Kazan andrà in atto la prima tra il Portogallo ed il Cile. Due nazionali ancora imbattute, dotate di elementi talentuosi  che possono cambiare in ogni momento il corso della partita, che finora hanno dimostrato motivazioni diverse. I lusitani si sono presi la vetta del gruppo A per la migliore differenza reti rispetto al Messico; la Roja è invece arrivata alle spalle della Germania nell’altro girone, faticando un po’ nelle tre partite della fase scorsa.

La difesa dei campioni d’Europa è ultimamente apparsa molto solida – ha incassato reti solamente dal valido Messico nel pirotecnico pareggio all’esordio – mentre quella cilena ne ha subite il doppio. L’ultima rete contro l’Australia le è costata la testa del gruppo B. I detentori della Copa America hanno segnato poco, 4 reti totali, tanto che tutte le partite della fase a gironi sono terminate con l’Under2.5.

Decisamente più prolifico l’attacco portoghese guidato da CR7, che ha impresso due volte il suo nome sul tabellino: una sua rete odierna viene offerta a 2.10. Due delle tre gare della prima fase hanno riportato più di tre reti, proposta oggi offerta da planetwin365 a 2.12. Sembra però difficile pensare ad una giostra di gol nei tempi regolamentari visto che le due formazioni eviteranno di scorprirsi conoscendo la forza l’una dell’altra.

Finora si sono incontrate solamente una volta, peraltro in amichevole, con la gara che si era chiusa sull’1-1. Oggi però in palio c’è molto di più, ovvero la finale di questo importante test prima dei Mondiali.

Un duello tra le nuove grandi del calcio, in cui i Campioni d’Europa sono favoriti a 2,43. Il pareggio vale 3,20 mentre a 3.06 è la quota del Cile.