Conference League, Roma-Bodø/Glimt: giallorossi pronti a ribaltare il risultato dell’andata! (giovedì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Roma-Bodø/Glimt: giallorossi pronti a ribaltare il risultato dell’andata! (giovedì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Serve solo vincere alla Roma di José Mourinho per poter passare il turno in Conference League e accedere alle semifinali. La sconfitta per 2-1 nella gara di andata contro il Bodø/Glimt non ha segnato definitivamente il destino dei giallorossi, i quali hanno le carte in regola per poter ribaltare la situazione: il fischio d’inizio è previsto per le ore 21, presso lo stadio Olimpico.

Tutti i precedenti tra le due squadre risalgono a questa stagione: la Roma non è mai riuscita a vincere contro i norvegesi (due sconfitte ed un pareggio), ma per questa sfida parte nettamente favorita. Basti notare che la vittoria della Roma pagherebbe su Planetwin365 1,34 volte la posta; su Betfair 1,30 e su Eurobet 1,33. Una vittoria per almeno due gol di scarto da parte dei giallorossi, invece, pagherebbe 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,95 e su Goldbet 1,93. D’altronde, per avere la certezza di passare il turno, i capitolini devono per forza vincere con uno scarto minimo di due gol.

Sarebbe interessante considerare la possibilità, nella sfida più importante tra tutte quelle disputate contro gli uomini di Knutsen, che la Roma possa riuscire ad imporsi in entrambi i tempi: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,91 volte la posta; su Betflag 1,85 e su Sisal 1,90. La gara di andata ha visto trionfare al primo tempo la squadra di Mourinho, la quale ha poi ceduto nella ripresa: una situazione opposta questa volta, ovvero una vittoria norvegese al primo tempo e finale dei padroni di casa (parziale-finale 2/1) pagherebbe 24,54 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 17 e su Sisal 19.

A prescindere da chi possa spuntarla in questo quarto di finale, va detto che tutte le gare disputatesi tra Roma e Bodø/Glimt siano state sempre ricche di gol. Per due volte su tre, sono state segnate almeno quattro reti nei 90 minuti: che possa succedere ancora? Su Planetwin365, l’Over 3,5 pagherebbe ben 2,42 volte la posta; mentre su Eurobet 2,40 e su Snai 2,35. Non sarebbe neanche così impensabile immaginare che entrambe le squadre vadano in gol giovedì sera, d’altronde in tutti e tre i precedenti si è verificata questa ipotesi: su Planetwin365, la quota del “Goal” è 1,85; mentre su Lottomatica è 1,83 e su Snai 1,80.

Guardando i tre precedenti, come detto tutti relativi a questa stagione, fa specie anche considerare il fatto che il Bodø/Glimt abbia segnato sempre almeno due gol a partita. La possibilità che ciò possa succedere anche giovedì pagherebbe ben 4,85 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 4,65 e su Lottomatica 4,50.