Planetwin365.news - Copa America Centenario, questa notte il quarto di finale tra Colombia e Perù
Logo Planetwin

Search

Copa America Centenario, questa notte il quarto di finale tra Colombia e Perù

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle 2 italiane il secondo quarto di finale tra Colombia e Perù. I Cafeteros daranno più spazio a forze fresche per puntare alla semifinale ma gli andini contano sul fiuto del gol dell bomber Guerrero

Dopo il passaggio in semifinale degli Stati Uniti, la Copa America Centenario prosegue con il secondo quarto di finale. Al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, alle ore 2 italiane saranno Colombia e Perù a giocarsi l’accesso tra le migliori quattro del continente. Il Perù è stato capolista del gruppo B con 7 punti, la Colombia era a pari merito con gli States nel gruppo A ma sono usciti come secondi per differenza reti. Il Perù ha eliminato una potenza come il Brasile e la sua punta di diamante è Paolo Guerrero, che ha un grande fiuto per il gol. La Colombia è riuscita a bypassare il confronto con l’Argentina proprio grazie alla seconda posizione e ha avuto qualche giorno in più per recuperare energie. Inoltre potrà contare altresì su un maggiore turn over, schierando ad esempio la stella James Rodriguez finora poco utilizzata, mentre la Blanquirroja ha giocato quasi sempre con gli stessi undici.

Il ct Ricardo Gareca proprorrà in campo il modulo 4-2-3-1 con Gallese tra i pali, Ramos e Rodriguez centrali con i terzini Corzo e Trauco. Vilchez dovrebbe vincere il ballottaggio con Balbin per la mediana a fianco di Tapia, Polo, Cueva e Flores sulla trequarti con Guerrero centravanti. Stesso atteggiamento tattico anche per i Cafeteros con Opsina in porta, davanti la difesa a quattro con Arias, Zapata, Murillo e Diaz. A centrocampo Perez e Torres, Cuadrado, Cardona e James sulla trequarti a servire l’unica punta Bacca. La vincente di questa gara affronterà in semifinale una squadra tra Messico e Cile. Pronostici a senso unico: planetwin365 quota la Colombia vincente a 1.61, mentre il successo peruviano a 6.30. Il pareggio al termine dei 90 minuti viene offerto a 3.70. L’attaccante milanista Carlos Bacca è il marcatore più quotato per una rete nel match (a 2.20), mentre per il Perù è il bomber Guerrero (a 3.95).

 

peru