Copa del Rey, il match tra Osasuna e Albacete chiude il secondo turno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, il match tra Osasuna e Albacete chiude il secondo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Doppio posticipo a gara unica per la Copa del Rey. Si parte alle ore 20 con Alcorcon-Cultural Leonesa mentre alle 22 si disputa un grande classico della cadetteria tra Osasuna e Albacete

Questa sera si disputeranno le ultime due gare del secondo turno di Copa del Rey. Si parte alle ore ore 20 con il confronto inedito tra Alcorcon e Cultural Leonesa, entrambe iscritte al campionato di Segunda Division. Ciò nonostante non si sono ancora incontrate visto che gli ospiti sono neopromossi dalla terza serie spagnola. Entrambe sono partite con un andamento piuttosto positivo in campionato: i padroni di casa sono ancora imbattuti con una vittoria e due pareggi mentre i castigliani pur essendo usciti sconfitti all’esordio contro il Lorca hanno comunque riportato due vittorie.

Divise solamente da un punto in classifica, partono da una situazione di sostanziale equilibrio anche per questa sera. A favore dei gialloblu c’è sicuramente il fattore campo, motivo per il quale vengono dati come favoriti da planetwin365 a quota 2.10. Il pari è bancato a 3.05 mentre il segno 2 è offerto a 3.05.

Nuovamente inedito nella coppa nazionale spagnola il confronto delle ore 22 tra Osasuna e Albacete, che invece hanno dato vita a numerosi confronti nel campionato cadetto. Avvi di stagione piuttosto incerti per entrambe con l’assenza dei tre punti nelle prime tre giornate. I padroni di casa però non perdono in casa da quattro mesi nonostante i due pareggi di questa prima parte. La militanza dell’Osasuna nella massima serie fa ricondurre a più di un anno fa l‘ultimo confronto in cui furono gli ospiti a vincere per 3-1. Invece l’incrocio più recente avvenuto nello stadio El Sadar andò appannaggio del club di Pamplona. Un dato che sicuramente non va a favore dell’Albacete è che non riesce a vincere in questo stadio da ben 19 anni!

Per questo i pronostici puntano decisamente a favore dell’Osasuna, con la quota vincente a 1.57. Il segno X viene offerto a 3.80 mentre la vittoria esterna dell’Albacete viene pagata 5.25 volte la posta giocata.