Planetwin365.news - Copa del Rey, Montella obbligato a vincere per strappare il pass della finale
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, Montella obbligato a vincere per strappare il pass della finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’1-1 della gara di andata fa partire con un leggero vantaggio la squadra dell’ex Aeroplanino. Ma il Leganes ha saputo estromettere dalla Coppa il Real Madrid e proverà a mettere i bastoni tra le ruote agli andalusi anche al Pizjuan

Per Vincenzo Montella la semifinale di ritorno di Copa del Rey contro il Leganes rappresenta già un bivio. Il Siviglia sta percorrendo un andamento da montagna russa con belle e convincenti vittorie alternate a batoste sonore come il fresco 5-1 casalingo subito dall’Eibar. Il sesto posto attualmente occupato in Liga li terrebbe di fatto fuori dall’Europa per la prossima stagione e quindi anche il successo nel torneo nazionale, viatico diretto per l’Europa League, diventa fondamentale per raddrizzare una stagione storta. Gli andalusi godranno del calore del Pizjuan per ottenere il pass per la finale dopo l’1-1 ottenuto nel match di andata quando al gol di Muriel rispose nella ripresa Siovas.

Ma gli ospiti rappresentano una vera mina vagante all’interno della competizione: hanno eliminato ai quarti di finale niente meno che il Real Madrid espugnando il Bernabeu. Arriva però alla gara di questa sera dopo due pareggi: a quello contro il Siviglia è seguito quello senza reti in campionato contro il Getafe. Gli undici di Asier Garitano vantano comunque una striscia di cinque risultati positivi e non perdono proprio dal ritorno contro i Blancos in Coppa. Nonostante il colpaccio già fatto, le quote non danno fiducia ad un nuovo clamoroso successo visto che il segno 2 viene bancato sulla lavagna di planetwin365 a 7.10!

Il pronostico così sfavorevole per la squadra ospite deriva dal fatto che non è mai riuscita ad imporsi negli ultimi 8 scontri diretti. La vittoria del Siviglia è pertanto decisamente sostenuta dalle quote a 1.49 mentre un nuovo pareggio è bancato a 4.20. Un altro dato interessante è che tutti i sei più recenti confronti si sono chiusi con almeno una rete per parte: la proposta Gol è offerta da planetwin365 alla quota molto interessante di 1.94.