Planetwin365.news - Copa del Rey, risultato da ribaltare per i Colchoneros contro il Siviglia
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, risultato da ribaltare per i Colchoneros contro il Siviglia

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Simeone vs Montella ancora una volta, ma oggi ci sarà il caldo tifo andaluso ad accompagnare la gara di ritorno dei quarti di finale. Il Siviglia parte dall’importante 1-2 ottenuto al Wanda Metropolitano, la squadra sembra aver assorbito le indicazioni dell’ex Aeroplanino

Il Siviglia è uscito col bottino pieno dalla trasferta al Wanda Metropolitano nella gara di andata dei quarti di finale di Copa del Rey. Un 1-2 che in pochi si attendevano visto l’esordio negativo del ciclo Montella: il successo sul campo dell’Atletico Madrid ha invece dato nuova linfa al tecnico campano, vincente anche in casa dell’Espanyol. Questa sera (ore 21.30) i Colchoneros si giocano il tutto per tutto nell’ostile catino del Sanchez Pizjuan.

Il pareggio casalingo con la matricola Girona dimostra le momentanee difficoltà degli undici di mister Simeone, sicuramente non nel momento migliore della stagione. Il titolo di campione di Spagna è un discorso ormai chiuso col Barcellona lanciatissimo a +11, la retrocessione in Europa League è stata dura da digerire ma resta un appuntamento da non fallire così come il trofeo nazionale.

Non sarà però facile sovvertire il risultato contro gli andalusi che sembrano aver compreso le indicazioni dell’ex Aeroplanino. Il vantaggio di due reti esterne non deve essere sciupato per cui ci possiamo senz’altro attendere una partita senza esclusione di colpi. Tra l’altro Simeone deve rivedere anche la difesa, da due partite sembre superata dopo aver mantenuto il clean sheet per quattro match di seguito. La lavagna di planetwin365 mostra come la bilancia sia quasi perfettamente in parità con l’Atletico di poco favorito a 2.45. La vittoria dei padroni di casa che confermerebbe la qualificazione alle semifinali viene bancata a 2.90, un pari è invece bancato a 3.25.