Planetwin365.news - Copa del Rey, tempo di ottavi: alle ore 21 Las Palmas-Valencia
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, tempo di ottavi: alle ore 21 Las Palmas-Valencia

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Coppa nazionale spagnola disputa oggi le prime quattro partite del tabellone: in serata ci sarà il confronto tra due leve della Liga, agli antipodi della classifica. Il club delle Canarie è fanalino di coda mentre il Valencia è sceso in terza posizione

Se la Liga è attualmente in pausa per la sosta natalizia, la Copa del Rey non si ferma ed è pronta a scendere in campo per gli ottavi di finale. Il programma si articola con otto incontri distribuiti equamente tra oggi e domani. Sicuramente per il calendario odierno il match che ha maggior interesse è quello tra Las Palmas e Valencia (ore 21.00) perchè mette di fronte due avversarie del massimo campionato. Il club delle Canarie sta vivendo una stagione molto difficile dopo anni di media classifica: attualmente è ultimo a soli 11 punti, con ben 12 ko in 19 gare. Ciò nonostante in questa competizione è riuscito ad eliminare il Deportivo La Coruna a suon di gol nel turno precedente.

Oggi si troverà ad affrontare la squadra esplosa in questa stagione. Dopo aver tentato di stare al passo della capolista Barcellona, la formazione allenata da Marcelino è scesa al terzo posto dopo aver perso tre delle ultime quattro partite. Se la vetta non è mai apparsa un obiettivo possibile, per i bianconeri c’è però la possibilità di conquistare un posizionamento in zona Champions League; ma anche ottenere per l’ottava volta questo trofeo nazionale sarebbe motivo di grande prestigio. Gli ospiti hanno eliminato con un doppio successo il Saragozza nei sedicesimi. La peggiore difesa della Liga dovrà stare molto attenta al secondo migliore attacco: l’Over1.5 sembra assicurato (1.11) secondo planetwin365 così come l’ipotesi che il Valencia metta a segno un gol (T Over0.5 a 1.09).

La compagine ospite è favorita per la vittoria a 1.93 mentre sono in quasi perfetto equilibrio: a 3.60 viene pagato il segno X mentre il successo interno è offerto a 3.64.