Coppa Italia, Inter-Lazio tra rivincite e vendette (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Inter-Lazio tra rivincite e vendette (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nerazzurri e biancocelesti hanno iniziato il 2019 col piede sbagliato in campionato e cercano un riscatto nel torneo tricolore. Inter a secco di gol da due incontri, Lazio sempre a segno negli ultimi cinque. Due anni fa la banda Inzaghi espugnò San Siro ai quarti

Nella Coppa Italia delle sorprese, il quadro dei quarti di finale andrà a chiudersi con l’ultimo scontro tra Inter e Lazio (ore 21). Due formazioni divise in campionato da otto punti e che rincorrono la qualificazione alla prossima stagione di Champions League. La truppa di Simone Inzaghi arriva carica di rivalsa dopo la bruciante sconfitta in campionato contro la Juve, un match dominato per larga parte del tempo e perso nei minuti finali, seguita a quella con il Napoli. Anche i nerazzurri arrivano da un ko inatteso contro il Torino: il 2019 non è partito bene per gli undici di Spalletti, con un solo punto in due giornate. Anche le insistenti voci di calciomercato e i rapporti tesi con Perisic non offrono la giusta serenità in un momento in cui la stagione entra nel vivo.

Due anni fa esatti i biancocelesti espugnarono San Siro con il risultato di 2-1 proprio nei quarti di finale del trofeo tricolore, una coincidenza che ovviamente tutto l’ambiente biancoceleste auspica sia positiva. Dopo di allora, però, sono arrivare tre sconfitte all’insegna dell’Over2.5 (tra cui l’harakiri dell’Olimpico all’ultima giornata) ed un pareggio a reti inviolate. Una tendenza che anche per questo match risulta privilegiata dai bookie di planetwin365, che la quotano a 1,77. Sicuramente tra le mura di casa la formazione nerazzurra ha dato il meglio di sè finora: solamente quattro gol subiti e sette clean sheet consecutivi. Considerando che la Lazio ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime cinque partite, sarà interessante vedere la prestazione di Immobile e soci davanti alla porta di Handanovic. L’Under 0,5 della squadra in trasferta viene pagato da planetwin365 3,26 volte la posta giocata!

A parti invertite, l’Inter non segna da due match ma in casa è riuscita a superare la porta avversaria 27 volte tra le varie competizioni. Per questo il No Gol sembra essere l’esito meno probabile con la proposta a 2,24. Le due compagini tengono moltissimo alla semifinale: l’Inter ha anche lo stimolo ulteriore di giocarsi l’eventuale finale in un derby col Milan, vincente contro il Napoli. Dopo l’uscita di scena dalla Champions League, l’eliminazione dalla Coppa Italia non è un’ipotesi digeribile dalla dirigenza nerazzurra. Stesse motivazioni per la Lazio, finalista in due occasioni nelle ultime quattro edizioni.

Attendiamoci un match estremamente combattuto, che potrebbe andare oltre il tempo regolamentare. L’ipotesi del pareggio al termine dei 90 minuti viene proposta a 3,30. I padroni di casa restano favoriti a 2,16 in un quadro che resta comunque possibilista. Lontano dall’Olimpico la Lazio è sempre un’incognita, per questo la sua vittoria viene bancata a 3,51. Dopo gli errori contro la Juventus, Immobile è chiamato a risolvere la trasferta di San Siro: la sua quota come marcatore è di 2,40. Mauro Icardi aprì le danze nel precedente turno con il Benevento: sarà ancora primo marcatore dell’incontro? (quota a 4,50)?