Planetwin365.news - Coppa Italia Lega Pro, gruppo F: la Viterbese in trasferta ad Arzachena
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia Lega Pro, gruppo F: la Viterbese in trasferta ad Arzachena

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’Arzachena, al primo campionato nella terza serie, si trova già ad un bivio nella Coppa Italia di categoria. Dopo la prima sconfitta con l’Olbia deve vincere in maniera larga contro la Viterbese

Torniamo a parlare della Coppa Italia di Lega Pro, giunta al secondo turno: questa volta parliamo del Gruppo F con l’incontro tra Arzachena e Viterbese, incluse nel girone nel girone A della terza serie. I padroni di casa hanno visto un esordio stagionale a tinte chiaroscure che tutto sommato ci si attendeva per una formazione al debutto nella vecchia Serie C. In campionato hanno vinto espugnando il campo dell’Arezzo, in una sfida ricca di colpi di scena e conclusa 3-2; nella prima giornata di Coppa sono stati però sconfitti nel derby con l’Olbia.

Anche la Viterbese ha iniziato bene la stagione in campionato con una vittoria casalinga sul Prato (3-1). Esordisce invece oggi allo stadio Pirina nella Coppa Italia di categoria, decisa a prendersi i primi tre punti in attesa di incontrare l’Olbia capolista. Il match delle 20.30 diventa quindi una resa dei conti per i biancoverdi, ferma a zero punti: un’ulteriore sconfitta porterebbe all’eliminazione ma anche il successo potrebbe non bastare. Dovrà imporsi con almeno due gol di scarto e confidare nel successo dei laziali nell’ultima gara diretta.

Tanta motivazione per i sardi che, seppure meno fornita da un punto di vista tecnico, potrebbe mettere in campo una prova di cuore e di orgoglio davanti ai propri tifosi. L’Arzachena è data come favorita sulla lavagna di planetwin365 a 2.40; ma anche la vittoria dei gialloblu è un esito piuttosto plausibile vista la quota a 2.84. Il segno X è invece offerto a 3.10. Il dato sulla frequenza di reti segnate mostra come nei confronti tra le due squadre – con due vittorie ciascuna senza pareggi – sia sempre emerso il NoGol: un dato da tenere in considerazione vista la golosa quota a 2.07.