Coppa Italia, si conclude il primo turno con ben 15 partite
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, si conclude il primo turno con ben 15 partite

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Pomeriggio ricco di calcio grazie alle partite di Coppa Italia. Dal nord al sud, tutti in campo per concludere il primo turno.

 

Ultima domenica di Luglio all’insegna della Coppa Italia, con tante squadre di provincia e alcune vecchie conoscenze della Serie A, come Siena, Modena e Messina.

Alle ore 17.00 si gioca Alessandria-Teramo. La rivelazione della scorsa edizione di Coppa Italia, uscita con il Milan in semifinale, per riconfermarsi dovrà subito affrontare un cliente scomodo come gli abbruzzesi di Mister Vincenzo Vivarini, che hanno operato bene sul mercato, con l’obiettivo della promozione. Le due squadre hanno ben figurato nelle amichevoli estive e il pareggio, anche se quotato a 3.30 non è così impossibile. Per chi invece volesse una quota ancora più alta, ma non impossibile è il parziale/finale X/1 quotato 4.90.
A seguire alle 18.00 è il turno delle partite dal pronostico scontato di Padova e Modena, che affrontano rispettivamente Seregno e Francavilla. Le due squadre di casa partono nettamente favorite e l’1 è quotato 1.22 per i friulani e 1.31 per gli emiliani. In alternativa all’1, si può puntare sull’1&NG Padova a 2.55, mentre per Modena-Francavilla 1&3+ che è quotato a 1.86.
Alle 20.30 è il turno di Foggia-Pontedera, con i pugliesi favoriti, che tornano a disputare una partita ufficiale dopo la sconfitta in finale playoff contro il Pisa (4-2 e 1-1). I toscani invece non vincono una partita dal 2 aprile, contro il Prato, da lì in poi 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Foggia di De Zerbi, parte per ovvie ragioni favorita, e l’1 quotato a 1.55 è già un’ottima quota. Come quota più alta consiglio l’1&2-3 gol a 3.21.

image