Coppa Libertadores, Fortaleza-Estudiantes: lo spettacolo è assicurato! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Libertadores, Fortaleza-Estudiantes: lo spettacolo è assicurato!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Si concluderà con un big match tra Brasile e Argentina il pacchetto di ottavi di finale d’andata di Coppa Libertadores. Questa notte alle ore 2.30 italiane, si giocherà Fortaleza-Estudiantes. Lo stadio Castelão sarà teatro, ci sbilanciamo a dire, di un match ricco di emozioni: entrambe le squadre, infatti, hanno dimostrato grandi cose durante la fase a gironi ed è lecito che le aspettative siano molto alte.

I brasiliani hanno chiuso il girone F a quota 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte; mentre gli argentini hanno chiuso il gruppo C con la bellezza di 13 punti portati a casa (quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta). Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in campionato e hanno sicuramente voglia di riscatto.

Partono favoriti i padroni di casa: la vittoria del Fortaleza pagherebbe su Planetwin365 2 volte la posta; come Eurobet e Goldbet. Ma non va sottovalutato un dato significativo, ovvero i gol segnati e subiti. Durante la fase a gruppi, la squadra guidata da Vojvoda ha realizzato 10 gol e ne ha subiti 9; la compagine di Zielinski ha realizzato, invece, 8 gol e ne ha subiti 5.

Non è da escludere che stasera vengano segnate diverse reti: su Planetwin365, la giocata “Over 2,5” pagherebbe la bellezza di 2,24 volte la posta; su Olybet e Lottomatica 2,25. Molto interessante anche la quota dell’Over 0,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 1,46; mentre su Olybet e Goldbet è a 1,43.

Al contempo, non è da escludere che entrambe le squadre possano andare a segno. Fa specie considerare, infatti, che i brasiliani abbiano sempre fatto registrare in questa Coppa Libertadores match da “Goal” tra le mura amiche (tre volte su tre): su Planetwin365, la possibilità che sia Fortaleza che Estudiantes vadano a segno stanotte pagherebbe 1,94 volte la posta; su Eurobet 1,90 e su Olybet 1,95.

Vista la voglia di riscatto di entrambe le squadre, non sarebbe così azzardato pensare ad una partenza molto incisiva da parte delle sfidanti. Questo si potrebbe tradurre in un primo tempo spumeggiante, con almeno un gol per parte realizzato già durante i primi 45 minuti di gioco: la giocata “GG Special”, appunto il “Goal” nel primo tempo, pagherebbe la bellezza di 5,47 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 4,95 e su Olybet 5,40.

Nell’ultima uscita stagionale, il Fortaleza ha incassato una sconfitta clamorosa per 3-2 contro l’Atletico Mineiro, dopo un doppio vantaggio registrato al primo tempo. Che possa succedere anche stanotte un ribaltone? Su Planetwin365 è molto allettante la quota del parziale finale 1/2, visto che la troviamo a ben 42,85 volte la posta; su Sisal 29 e su Olybet 34.