CR7 espulso, ora è Messi il favorito come capocannoniere della Champions League - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

CR7 espulso, ora è Messi il favorito come capocannoniere della Champions League

  • Share this:

Un inizio stagionale davvero difficile per CR7: la lunga attesa per la prima rete in Italia e ora la prima espulsione in Champions League. Crolla la sua quota nell’antepost per il miglior bomber della Champions League

La Juventus ha esordito con successo nella Champions League, come ci si attendeva, ma ciò che tiene banco oggi è la clamorosa espulsione di Cristiano Ronaldo. La decisione presa dall’arbitro Brick al 29esimo minuto – contestatissima da più parti per la severità della sanzione comminata – ha lasciato di stucco lo stesso attaccante juventino. La sua reazione è stata infatti proporzionale al suo stupore: impietrito dalla dalla rabbia, è scoppiato in lacrime mentre usciva dal campo. CR7 si è visto sventolare contro per la prima volta contro un cartellino rosso nella massima competizione europea.

Se andiamo ad aggiungere il blocco a rete subito in campionato nelle prime tre giornate di campionato – che già dava adito a rumours tra gli addetti ai lavori – l’esordio con la maglia bianconera è stato davvero da incubo. Massimiliano Allegri si troverà costretto così a rinunciare al Pallone d’oro per almeno un turno, in attesa di quanto verrà deciso dalla Commissione della UEFA. Anche il titolo di capocannoniere della Champions League sembra allontanarsi drasticamente alla luce della tripletta con cui Lionel Messi ha iniziato la sua nuova stagione in Europa.

Se andiamo a dare un’occhiata alle quote antepost proposte da planetwin365, il portoghese ha subito un impennamento della quota a 9.00. La “Pulce” ha invece gudagnato il grande favore dei pronostici: ora viene quotato capocannoniere alla quota di 2,50. Una situazione che si è ribaltata rispetto a pochi giorni fa, quando i bookie individuavano CR7 come il bomber più prolifico del torneo.