Dal Bentegodi parte la nona giornata di Serie A (ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Dal Bentegodi parte la nona giornata di Serie A (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La nona giornata di Serie A parte già da questa sera con l’anticipo tra Verona-Sassuolo (ore 20.45). Un confronto che riguarda due squadre alla ricerca della salvezza, nonostante entrambe siano fuori dalla zona rossa. I padroni di casa sono quattordicesimi a nove punti, tre in meno per gli ospiti che però hanno una gara da recuperare. Nonostante abbiamo mostrato diversi limiti, sono emersi con chiarezza i punti forti delle due compagini. I gialloblu vantano la seconda migliore difesa del campionato assieme a Inter, Juventus e Cagliari, i neroverdi hanno uno dei migliori attacchi in grado di siglare in media due gol ogni 90 minuti.

A fronte di tante sicurezze, però, sono lampanti anche le difficoltà offensive degli scaligeri (meno di un gol a partita) e della scarsa tenuta difensiva degli emiliani, battuti ben sedici volte. Juric e De Zerbi sono ancora alla ricerca di un equilibrio fondamentale per centrare la permanenza nella massima serie: è lecito, quindi, attendersi un match ricco di cambi di fronte? Il Gol è favorito su tutte le bacheche: a 1,64 su Planetwin365, a 1,65 su Goldbet e 1,67 su Snai. I quattro più recenti confronti si sono tutti chiusi con esito Under2,5 con soli sei gol segnati. Quest’ipotesi è bancata a 1,85 da Planetwin365, a 1,83 su Snai e 1,80 su Eurobet.

Le due compagini hanno registrato una sola vittoria negli ultimi cinque turni e arrivano dalle sconfitte rispettivamente contro Napoli e Inter. I pronostici sono però incerti sull’esito finale dato che si tratta di una partita imprevedibile.  Il fattore campo – che non ha inciso negli ultimi precedenti riferibili alla stagione 2017/18 – secondo i bookmakers potrebbe fare la differenza. Il segno 1 è difatti bancato a 2,56 da Planetwin365 che offre la quota migliore rispetto a Snai (2,45) e Eurobet (2,50). Il pareggio – verificatosi solamente una volta su sei confronti – è dato a 3,05 su Planetwin365 mentre Snai ed Eurobet lo propongono a 3,25. La terza vittoria stagionale del Sassuolo è bancata a 2,93 da Planetwin365 mentre Goldbet e Snai a 2,90.