Derby della Mole, la vittoria granata in casa bianconera è attesa da 25 anni (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Derby della Mole, la vittoria granata in casa bianconera è attesa da 25 anni (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

 

Un derby che arriva in un momento delicato per Juventus e Torino (sabato 5 dicembre ore 18.00). I bianconeri sono reduci dal rotondo successo in Champions League contro la Dinamo Kiev ma in campionato hanno frenato nuovamente contro il Benevento. Pur vantando ancora l’imbattibilità, i cinque pareggi di questo inizio stagione hanno provocato un ritardo di sei punti dalla vetta occupata dal Milan. Il quarto posto non è certo la posizione a cui la dirigenza juventina auspicava con l’acquisto alla guida tecnica di Andrea Pirlo. Per questo suo primo derby da allenatore proverà a non deludere aspettative e tradizione, considerando che in casa la Vecchia Signora non perde una stracittadina da ben 25 anni.

I bookmaker, come vedremo in seguito, danno totale supporto ai campioni d’Italia anche in virtù della situazione di difficoltà del Torino. Già da inizio stagione il Toro non sta ottenendo risultati convincenti e con solo sei punti in nove gare, ha eguagliato la peggior partenza nella storia del club. Col solo punto ottenuto con la Sampdoria, i granata sono scivolati nella zona rossa col terzultimo posto. A far acqua è soprattutto la fase difensiva con ben 22 gol subiti, la peggiore della Serie A. Sarà un invito a nozze per l’offensiva bianconera? Il più papabile a bucare la rete granata secondo i traders è Cristiano Ronaldo (quota a 1,53 su Planetwin365, 1,50 su Bet365 e Sisal).

Di contro la retroguardia juventina resta la più solida: Andrea Belotti cerca la sua centesima rete con la maglia del Torino, ci riuscirà? (quota a 2,55 su Planetwin365, a 2,50 su Eurobet e Snai). Sicuramente in questo derby della Mole numero 201 si attendono almeno tre gol (Over 2,5 a 1,48 sulle bacheche di Planetwin365 e Sisal). Nonostante la possibile distrazione del match con il Barcellona di martedì, la squadra di Pirlo non fallirà il terzo successo di fila nel derby (quota a 1,42 su Planetwin365, a 1,40 su Snai e Sisal). Il pari sale a quota 4.75 su Planetwin365 e Sisal mentre per l’agognata vittoria granata nel fortino bianconero si paga 7,10 volte la posta giocata su Planetwin365, 7 volte su Bet365 e 6,75 volte su Eurobet.