Planetwin365.news - Djokovic-Murray la finale degli Internazionali d’Italia
Logo Planetwin

Search

Djokovic-Murray la finale degli Internazionali d’Italia

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Ancora una volta, dopo la finale di Madrid di domenica scorsa, la sfida Djokovic-Murray vale il titolo di un Masters 1000.

 

Ore 17, sul centrale del Foro italico, andrà in scena l’ultimo atto per questi Internazionali BNL d’Italia 2016, con il serbo che cerca la terza vittoria consecutiva a Roma, e la doppietta con la vittoria a Madrid di sette giorni fa. Murray invece è alla caccia del primo trionfo nel torneo italiano, e dopo la sconfitta in 3 set nella finale in terra spagnola, ha la possibilità di rifarsi immediatamente.

Nole vincente a 1.46 è una grandissima quota, quando ci ricapita di poter scommettere sul numero uno del mondo quotato così tanto?! Nonostante la quota sia invitante, visto il percorso della settimana dei due, meglio evitare di puntare sul testa a testa, e concentrarsi sull’Over 22,5 a 1.80 o  sul numero di set pari a 3 quotato a 2.48. Scelte derivanti dal fatto che Nole ha dovuto combattere sin dai quarti per arrivare in fondo nel torneo, prima la battaglia epica contro Nadal, poi quella contro Nishikori in semifinale, durata ben 3 ore e vinta al tie break del terzo set. Andy invece ha continuato il suo cammino perfetto, grazie anche a un tabellone favorevole, che lo ha visto opposto a Pouille in semifinale, battuto facilmente 62 61 in appena un’ora di gioco. Oggi Murray ha la grande possibilità di vincere contro Nole, come poche altre volte gli ricapiterà, quindi la quota di 2.73 pagata in caso di trionfo del n°3 del mondo è da tenere in considerazione. 

 

Schermata 2016-05-15 alle 15.56.50