Domani Palermo-Juventus: facciamo vincere la solidarietà! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Domani Palermo-Juventus: facciamo vincere la solidarietà!

  • Share this:

I campioni d’Italia scendono domani in campo a Palermo per l’anticipo della sesta giornata. Ma l’incontro dello stadio Barbera rappresenta anche un importante appuntamento con la solidarietà per i nostri utenti!

Lo Stadio Renzo Barbera ospiterà domani alle ore 18 il primo anticipo di serie A. Ad inaugurare la sesta giornata sul campo del Palermo i campioni d’Italia: una sfida tradizionalmente sfavorevole ai rosanero, che negli ultimi otto incontri hanno sempre perso davanti alla Juventus non riuscendo a segnare mai una rete. Oltretutto i bianconeri sembrano aver ingranato nuovamente la marcia dopo il 4-0 rifilato al Cagliari, che ha scacciato la delusione della sconfitta contro l’Inter. Nuovamente in testa alla classifica, grazie al pareggio del Napoli, la banda di mister Allegri vuole archiviare anche la pratica Palermo prima della sfida di Champions League con la Dinamo Zagabria. E’ probabile che il tecnico livornese metta mano alla formazione per dare respiro ai suoi: da valutare le condizioni di Buffon, preda di alcuni fastidi muscolari, mentre dovrebbero rientrare Bonucci in difesa, Khedira a centrocampo. Probabile ancora che il tandem offensivo sia affidato ancora una volta a Higuain e Dybala. Da due turni è iniziato l'(ennesimo) nuovo ciclo del Palermo, questa volta sotto la guida di Roberto De Zerbi: dopo un primo pareggio, i siciliani hanno vinto la prima partita del campionato contro l’Atalanta. Per lui tutti i giocatori sono a disposizione: probabile il ritorno del modulo 4-3-3 che gli è valso il primo successo. Un andamento positivo che dà fiducia nel futuro anche se il match contro i bianconeri non farà certo dormire sonni tranquilli all’ex tecnico del Foggia. I pronostici vanno nettamente a favore della Juventus, con la quota vincente a 1.32. Il pareggio viene offerto a 5.50 mentre il successo rosanero a 9.85. Per quanto riguarda i marcatori del match, le quote sostengono come più probabili “il Pipita” Higuain (a 1.87) e la coppia palermitana Nesterovski e Diamanti (a 5.50).

Ma domani non sarà solo un incontro di grande calcio: la partita tra Palermo e Juventus rappresenta un importante appuntamento per la solidarietà. Il centro Italia è stato duramente colpito dal terremoto che nella notte del 24 agosto ha distrutto case, attività commerciali, luoghi storici e di culto, ma che soprattutto ha strappato per sempre centinaia di persone all’affetto dei propri cari. Un dramma che ha colpito e toccato l’intero Paese, messosi subito in moto in tante azioni di supporto a favore delle popolazioni colpite. Anche SKS365 Foundation e planetwin365 vogliono offrire il loro aiuto: parte del ricavato sulle giocare relative alla partita tra i rosanero ed i bianconeri verrà devoluto alla Croce Rossa in favore delle opere di ricostruzione. Tutte le tipologie di giocata possono fornire un supporto fondamentale a tale donazione, per cui invitiamo tutti voi a sostenere l’iniziativa dedicando quanto possibile a questo incontro. E’ sicuramente un piccolo gesto nel mare di necessità che un simile tragico evento comporta, ma che auspichiamo possa dare un contributo sensibile al miglioramento di situazioni oggi complesse.

Vi ringraziamo fin da ora per la vostra partecipazione e la vostra sensibilità!

pal