Esordio a Madrid per Djokovic, Wawrinka, Nishikori e Berdych. - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Esordio a Madrid per Djokovic, Wawrinka, Nishikori e Berdych.

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Fognini in cerca dell’impresa contro Nishikori. Impegni agevoli per tutti i big in questo day 3.

Ore 13.30 Sam Querrey – Lucas Pouille

L’americano inaugura il suo inizio di stagione sulla terra europea con una vittoria in tre set su Pierre-Hugues Herbert. Stesso risultato per Pouille, che però ha sconfitto un avversario di ben altro spessore, il belga David Goffin. Visto l’ottimo stato di forma del francese, che viene anche dalla finale a Bucharest nell’ultimo torneo disputato, il 2 a 1.48 è da sfruttare.

Ore 13.30 Stan Wawrinka – Nick Kyrgios

Partita che rappresenta l’azzardo di questo day 3 di Madrid. La vittoria dello svizzero è pagata a 1.57, e già sarebbe un’ottima quota, ma dato che il vero Wawrinka quest’anno ancora lo si deve vedere, puntare sull’Over 23,5 quotato a 1.91, visto anche l’avversario, uno a cui è difficile strappare il servizio, potrebbe essere un’ottima intuizione.

Ore 14.00 Fabio Fognini – Kei Nishikori

Fabio ha bisogno di una prova di quelle da 10 e lode per poter avere la meglio sul giapponese, che viene da 2 finali consecutive, entrambe perse, la prima contro Djokovic e la seconda contro Nadal. Se la testa di serie n° 6 dovesse proseguire su questa scia, sarà molto difficile vedere l’azzurro al terzo turno di questo Masters 1000, e la pensano cosi anche i bookies, che quotano la vittoria di Nishikori a 1.19 contro il 4.55 con cui viene quotata la vittoria di Fognini. Per una quota migliore puntare sul 2 a 0 del campione asiatico a 1.56 non è una cattiva scelta.

Ore 20.00 Juan Martin Del Potro – Jack Sock

Dopo le lacrime versate per la vittoria al primo turno contro Thiem, l’argentino dovrà vedersela contro lo statunitense, in un’altra partita combattuta punto a punto. Jack Sock, che ha esordito vincendo al tie break del terzo set contro Benoit Paire, ha dimostrato una buona condizione fisica, ma la serenità ritrovata da Del Potro, abbinata ad un diritto incisivo simile a quello dei giorni migliori, fanno propendere il pronostico a favore dell’argentino. L’1 con quota 1.70 è da scommettere senza pensarci su. 

 

Schermata 2016-05-04 alle 01.44.11