Planetwin365.news - Euro 2016 gruppo B: il Galles può già qualificarsi
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo B: il Galles può già qualificarsi

  • Share this:

Con una vittoria a Cipro, Bale e compagni possono staccare il biglietto per la Francia già questa sera, a patto che la Bosnia fermi il Belgio a Bruxelles. Israele riceve Andorra

Potrebbe essere la prima squadra a staccare il pass per gli Europei di Francia, il sorprendente Galles di Gareth Bale, che stasera a Nicosia cerca contro Cipro 3 punti che, uniti a una sconfitta del Belgio contro la Bosnia e a un pareggio fra Israele e Andorra, si qualificherebbe alle fasi finali con 3 turni d’anticipo.

Non esattamente un’impresa, quella che attende gli uomini di Coleman, nonostante la cronica fatica in attacco della sua squadra (nel girone, solo Andorra ha segnato di meno). La vittoria contro il Belgio ottenuta a giugno ha portato i gallesi a +3 sul Belgio e adesso il destino è tutto nelle mani di una squadra che fin qui ha stupito per compattezza e solidità. La qualità di Ramsey e i numeri di capitan Bale hanno fatto il resto.
I bookies di Planetwin365 puntano proprio sul Galles e pagano il 2 a 1,77 contro il 5,00 dell’1.

Più affascinante la sfida di Bruxelles, dove l’ambizioso Belgio riceve la Bosnia. Una specie di affare fra romanisti, visto che si ritroveranno avversari da una parte Nainggolan e dall’altra Pjanic e Dzeko, grandi protagonisti della recente vittoria contro la Juve. Wilmots ha lasciato a casa Carrasco, Benteke e Vanden Borre e in attacco punta sul gioiellino Kevin De Bruyn, fresco di passaggio record al City, e sul solito Lukaku.
Nella Bosnia ci sono tutti, per una partita da vincere a tutti i costi, vista la situazione in classifica praticamente disperata: quinti con 8 punti, i bosniaci possono ancora sperare nei playoff, ma c’è da battere la concorrenza di Israele e Cipro.
Planetwin365 dice Belgio e paga l’1 a 1,46 contro il 7,25 del 2.

Israele che fino a metà dell’anno scorso aveva tenuto il passo delle due di testa e almeno in linea teorica potrebbe ancora qualificarsi senza passare per il playoff. Stasera a Haifa arriva Andorra, già battuta all’andata per 4-1.
Planetwin365 non lascia molte speranze agli ospiti e paga il 2 addirittura a 36,76 contro l’1,06 della vittoria israeliana.

Immagine2