Euro 2016 gruppo E: Inghilterra senza quote a San Marino - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 gruppo E: Inghilterra senza quote a San Marino

  • Share this:

Fuori dal pronostico la trasferta degli inglesi, unica squadra già qualificata alla fase finale. Dietro, scontro diretto per il secondo posto fra Svizzera e Slovenia, derby baltico fra Estonia e Lituania

L’unico motivo per seguire San Marino-Inghilterra non sono certo le scommesse – la partita non è nemmeno quotata da Planetwin365 -, piuttosto Wayne Rooney, a un solo gol dal record di Bobby Charlton, 49 centri con la nazionale inglese. Un traguardo che lo farebbe entrare nella storia, anche se il capitano dell’Inghilterra e del Manchester United preferisce pensare alla squadra: una vittoria assicurerebbe all’Inghilterra il primo posto aritmetico nel girone E e allora Rooney continua a dire che ok, il record è importante, ma ancora di più lo sarebbe portare a casa il trofeo la prossima estate.
In compenso, dietro agli inglesi è bagarre per il secondo posto, con Svizzera e Slovenia impegnate in un autentico scontro diretto, mentre Estonia e Lituania si giocano le ultime chance per i playoff nel derby baltico di Tallinn.

Gli svizzeri sono i grandi favoriti nella sfida di Basilea: in classifica al momento al secondo posto ci sono loro, con 3 punti di vantaggio sulla Slovenia e 6 in meno dell’Inghilterra. L’anno scorso, però, hanno perso la sfida d’andata a Maribor, anche se l’ultimo successo sloveno in Svizzera risale al 2001, quando a decidere fu una rete di Cimirotič. Il Ct svizzero Petkovic si affida in avanti al giovane Haris Seferovic – ex Fiorentina -, che in 6 gare in nazionale ha già segnato 3 gol.
I bookies di Planetwin365 dicono decisamente Svizzera e pagano l’1 a 1,52 contro il 7,00 della vittoria della Slovenia.

Più in equilibrio le quote del derby baltico fra Estonia e Lituania, divise in classifica da un solo punto. La Lituania a vinto per 1-0 la gara d’andata a Vilnius e dei 5 precedenti incontri, ne ha perso soltanto uno, nel marzo del ’99. Il pareggio sarebbe un risultato inedito nella storia del match.
Planetwin365 dice Estonia e paga l’1 a 2,23, con il 2 pagato a 3,58 e un bel 3,10 per il pari.

Immagine2