Euro 2016 Gruppo E: la Slovenia si gioca il tutto per tutto - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2016 Gruppo E: la Slovenia si gioca il tutto per tutto

  • Share this:

La squadra di Katanec cerca contro la Lituania i 3 punti che la terrebbero in corsa per il secondo posto, anche in caso di vittoria della Svizzera su San Marino. Passerella a Wembley per l’Inghilterra con l’Estonia

Quattro squadre in 6 punti con 2 partite ancora da giocare, un posto diretto in Francia e uno nei playoff da assegnare: può succedere ancora di tutto del Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2016, almeno alle spalle dell’Inghilterra, che il biglietto per gli Europei lo ha già staccato un mese fa, unica squadra ad aver vitto tutte e 8 le partite giocate fin qui. La Svizzera, seconda a -9, ha 3 punti di vantaggio sulla Slovenia che però è andata meglio negli scontri diretti: stasera se la vedrà in casa contro San Marino, partita dall’esito talmente scontato che i bookies di planetwin365 neanche la quotano. La Slovenia, invece, si giocherà il tutto per tutto ospitando una Lituania che, con 9 punti e appena 1 in meno dell’Estonia, può ancora credere in un posto nei playoff. Tanto più che gli estoni sono attesi a Wembley, dove l’Inghilterra non vorrà fare brutta figura nell’ultimo impegno casalingo.

Roy Hodgson ha escluso esperimenti (“ne abbiamo già fatti abbastanza”), ma qualche cambio nella sfida contro l’Estonia dovrà farlo per forza. Non ci sarà Wayne Rooney, che giusto un mese fa aveva festeggiato proprio a Wembley il sorpasso a sir Bobby Charlton in testa alla classifica dei marcatori in nazionale. Il capitano del Manchester United è fermo per un infortunio alla caviglia, così come il giovane Ings. In attacco toccherà perciò a Harry Kane, già a segno nelle partite di settembre. A disposizione anche Michael Carrick, che ha superato i problemi fisici accusati nei giorni scorsi.
L’Estonia si gioca quanto le resta delle chance di raggiungere almeno un posto nei playoff, ma avrà bisogno di buone notizie provenienti dalla Slovenia.
I bookies di planetwin365 dicono Inghilterra e pagano l’1 a 1,15 contro il 25,00 del 2.

Non dovrà sbagliare niente la Slovenia, che ha bisogno di 6 punti fra stasera e lunedì per sperare ancora nel secondo posto, confidando nel fatto che la Svizzera all’ultima giornata va in Estonia e che in caso di arrivo a pari punti, sarebbe in vantaggio negli scontri diretti. Intanto c’è da battere la Lituania, che con i suoi 9 punti ha pochissime chance di arrivare ai playoff, ma proverà comunque a giocarsi le sue carte.
planetwin365 dice Slovenia: l’1 è dato a 1,36, il 2 a 9,95.

Fuori dalle quotazioni Svizzera-San Marino: in caso di vittoria, i padroni di casa sarebbero automaticamente qualificati solo in caso di pareggio o sconfitta della Slovenia.

I miei consigli:
1. Almeno una fra Slovenia e Lituania son segnerà (1,53)
2. L’over in Inghilterra-Estonia (1,60)
3. Walcott segna 2 o più gol (6,06)

Immagine2