Planetwin365.news - Euro 2016, il testa a testa tra le migliori 8 d’Europa
Logo Planetwin

Search

Euro 2016, il testa a testa tra le migliori 8 d’Europa

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il quadro dei quarti di finale si è completato con la grande prestazione degli Azzurri e l’incredibile vittoria dell’Islanda sugli attoniti inglesi. A partire da giovedì 30 altre quattro grandi serate verso la finale di Saint Denis

Con qualche incredibile sorpresa, gli esiti degli ottavi di finale ci hanno svelato le migliori otto d’Europa. Con la splendida vittoria dell’Italia e la grande impresa dell’Islanda, corsara su un’Inghilterra in crisi di identità, si è completato il quadro dei quarti di Euro 2016. Oltre all’inaspettata supremazia degli icemen sulla nazionale dei Tre Leoni anche l’uscita di scena della Croazia ha fatto scalpore dopo la convincente prestazione offerta nella fase a gironi.

Ma ora non c’è più spazio per rimpianti, perchè siamo ad un passo dalle quattro serate ad alto contenuto emotivo e qualitativo: tutte le sfide si giocheranno alle ore 21. Se ci attendono due gare inedite, come Galles-Belgio e Francia-Islanda, il cartellone ci regala una sfida senza tempo, uno di quegli incontri che hanno fatto la storia del calcio. Ancora una volta di fronte Germania ed Italia, come avvenuto nel 2012 e nella magica semifinale del 2006 che aprì la strada agli Azzurri verso la Coppa del Mondo. I ragazzi di Conte sono chiamati ad affrontare il 2 luglio al Nouveau Stade di Bordeaux un altro difficile scoglio in un cammino più che mai complesso. La vincente affronterà in semifinale Francia o Islanda, che scenderanno in campo il 3 luglio allo Stade de France di Saint-Denis. Ad aprire le danze saranno Polonia e Portogallo il 30 giugno allo Stade Vélodrome di Marsiglia, il giorno seguente Galles-Belgio allo Stadio Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq.

Sulla lavagna di planetwin365 è disponibile anche l’offerta testa a testa sulle prossime quattro gare: il Portogallo (quotato a 1.57) è in vantaggio sulla Polonia (a 2.36), il Belgio sembra decisamente favorito (a 1.30) rispetto al Galles (a 3.44), così come la Francia (a 1.13) sull’Islanda (a 5.70); la nostra Nazionale sembra sfavorita (quota a 2.46) rispetto alla compagine teutonica (a 1.53)

quarti