Euro 2016, Ungheria e Belgio alle 21 disputano l’ultimo ottavo della domenica
Logo Planetwin

Search

Euro 2016, Ungheria e Belgio alle 21 disputano l’ultimo ottavo della domenica

  • Share this:

Allo stadium de Toulouse, l’Ungheria di Bernd Storck sfida il Belgio di Marc Wilmots, che ha chiuso dietro l’Italia il gruppo E, in virtù della sconfitta nello scontro diretto.

 

Gruppo F che ha riservato molte sorprese, con la vittoria dell’Ungheria e il secondo posto raggiunto dalla sorprendente Islanda, mentre le più attrezzate Portogallo e Austria, si sono dovute accontentare del terzo e quarto posto. I Magiari hanno ottenuto una sorprendente vittoria all’esordio contro l’Austria, e pareggiato le due successive partite con Islanda e Portogallo.

Pur avendo ottenuto il primo posto nel proprio girone, l’Ungheria avrà l’arduo compito di affrontare la squadra numero 2 nel Ranking mondiale FIFA, e anche se il Belgio non sta dimostrando il suo reale valore, resta sempre la favorita. Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Italia, Nainffolan e compagni hanno ritrovato la giusta strada, che potrebbe portarli sino alla finale, trovandosi nella parte meno complicata del tabellone. La vincente di questo ottavo se la vedrà contro il Galles di Gareth Bale, che ha battuto l’Irlanda del Nord, in un quarto di finale non proprio di altissimo livello se paragonato ad un possibile Germania-Italia o Germania-Spagna.

 

Pronistico a favore del Belgio, e l’1.67 con cui è quotato il  2 andrebbe sfruttato in una doppia o tripla. Due sono le quote molto nteressanti, una è il 2-3 gol trasferta quotato a ben 2.69 e l’altra è il 2&NG a 2.25.

Schermata 2016-06-23 alle 12.21.26