Planetwin365.news - Euro 2020, in attesa dell’esordio Italia super favorita per la testa del girone
Logo Planetwin

Search

Euro 2020, in attesa dell’esordio Italia super favorita per la testa del girone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sabato a Udine (ore 20.45) gli Azzurri inizeranno il percorso qualificatorio al prossimo Europeo. Se nel girone J sembrano non temere nessuna delle nazionali inserite, per la caccia al titolo continentale la lotta sembra molto più complicata

Nella settimana di sosta della Serie A tutte le attenzioni sono concentrate sulla Nazionale di Roberto Mancini. Il prossimo sabato 23 marzo inizierà infatti l’avventura qualificatoria per i prossimi Europei 2020, appuntamento imprescindibile dopo la cocente delusione del Mondiale mancato. Gli Azzurri sono stati inclusi nel gruppo J insieme a Finlandia, Liechtenstein, Grecia, Bosnia ed Armenia. Proprio i finnici saranno i primi avversari nella Dacia Arena di Udine (ore 20.45) nel settimo confronto tra le due selezioni.

Secondo Planetwin365 non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto che l’Italia lo domini (quota vincente girone a 1,28). Ricordiamo che accederanno alla fase successiva le prime due qualificate: la più accreditata dai pronostici a mettere i bastoni tra le ruote alla nostra Nazionale è la Bosnia, bancata però a quota decisamente più alta (a 5.00). A seguire la Grecia, ben più lontana a 13 mentre i primi avversari in calendario sono dati vincenti a quota 34. Se per la leadership dell’Armenia si paga 251 volte addirittura arriva a 1001 la proposta sul Liechtenstein vincente.

Se l’Italia parte forte nel girone qualificatorio per la conquista del secondo trofeo continentale deve fare i conti con le più rivali più quotate. Su tutte spiccano i campioni del mondo della Francia, proposta vincente a 4,75. La nostra Nazionale si trova addirittura in settima posizione nell’antepost (quota a 14,00), superata dalla Spagna (a 6,50) e dalla Germania a caccia di rivalsa, bancata a 7,00. A seguire Belgio (a 8,00), Inghilterra (a 8,50), Olanda che ha mancato la qualificazione all’ultima edizione (a 13,00).