Euro 2024, Qualificazioni: Francia ed Inghilterra cercano la quarta vittoria. Sarà show tra Turchia e Galles? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro 2024, Qualificazioni: Francia ed Inghilterra cercano la quarta vittoria. Sarà show tra Turchia e Galles?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 ph.FAB/Shutterstock

Un lunedì all’insegna delle Nazionali. Questa sera, si giocheranno diversi match validi per le Qualificazioni ad Euro 2024. In particolare, da segnalare tre match che focalizzano le attenzioni: parliamo di Francia-Grecia, Inghilterra-Macedonia del Nord e Turchia-Galles. Vediamo nel dettaglio!

Finora percorso impeccabile da parte della Francia di Didier Deschamps: i Galletti comandano la classifica del gruppo B con 9 punti, frutto di tre vittorie in altrettante gare. Venerdì scorso, i francesi hanno portato a casa un successo piuttosto agevole contro Gibilterra (3-0 esterno); questa sera la sfida sarà sicuramente più impegnativa. Allo Stade de France arriverà la Grecia di Poyet, anch’essa a punteggio pieno, ma a quota 6 punti visto che ha disputato una gara in meno rispetto ai Bleus. Nettamente favorita la squadra di casa: la vittoria con handicap (-1), almeno due gol di scarto, da parte della Francia, pagherebbe 1,76 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,65 e su Goldbet 1,69.

Impressionante finora l’andamento dei transalpini: 8 gol realizzati e 0 subiti in tre gare. Che possano conservare anche oggi la porta inviolata? Su Planetwin365 la giocata “NoGoal” è quotata 1,65; su Snai 1,60 e su WilliamHill 1,62. Potrebbe sembrare azzardata ma è allettante la quota dell’Under 2,5: su Planetwin365 parliamo di 2,30 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2,20.

Discorso molto simile anche per l’Inghilterra di Southgate, impegnata contro la Macedonia del Nord all’Old Trafford. Gli inglesi guidano il gruppo C, tra cui figura anche l’Italia, con tre vittorie su tre gare disputate. Per la Nazionale di Stojanovksi, invece, tre punti in due gare. Segnaliamo la quota del “Parziale-finale 1/1”, prevedendo un match a senso unico: su Planetwin365 parliamo di 1,44 volte la posta; su Sisal 1,40 e su Starcasinò 1,38.

La Macedonia del Nord ha dimostrato di avere un discreto reparto offensivo e sa andare in rete in maniera abbastanza costante: sono ben 7 i gol segnati nelle ultime cinque partite Che possa riuscire almeno una volta a violare la porta britannica? Su Planetwin365 la giocata “Goal” è quotata 2,85; su Goldbet 2,80 e su Bet365 2,65.

Si preannuncia divertente e combattuto il match tra Turchia e Galles, previsto per le ore 20,45 allo stadio 19 Mayis Stadyumu di Samsun. I turchi guidano il gruppo D con 6 punti in tre gare, mentre i gallesi sono secondi a quota 4. Segnaliamo la quota dell’Over 2,5 a 2,06 su Planetwin365 mentre su Snai e Lottomatica è a 2,05.