Euro U21, Italia-Norvegia: agli Azzurrini basta vincere. Portogallo-Belgio e Inghilterra-Germania: che show in programma! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro U21, Italia-Norvegia: agli Azzurrini basta vincere. Portogallo-Belgio e Inghilterra-Germania: che show in programma!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 ph.FAB/Shutterstock

Sarà un’ultima giornata della fase a gironi degli Europei U21 davvero molto emozionante. Quasi tutti i gruppi, infatti, hanno lasciato aperte le situazioni qualificazioni e sono previsti tanti big match. Vediamo nel dettaglio! Dopo la vittoria contro la Svizzera, l’Italia di Nicolato dovrà sostenere l’ultima grande prova per poter ufficialmente considerarsi ai quarti di finale. Mercoledì, alle ore 20.45, gli Azzurrini dovranno vedersela con la Norvegia, attuale fanalino di coda del gruppo D con 0 punti.

Ricordiamo che la Francia, impegnata contro gli elvetici, è attualmente prima con 6 punti: difatti, basterebbe una vittoria per l’Italia contro i norvegesi per avere la certezza matematica del passaggio del turno. Su Planetwin365, la vittoria di Tonali e compagni pagherebbe 1,72 volte la posta; su Sisal 1,70 e su Goldbet 1,65. Da tener d’occhio la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,76, mentre su Goldbet è a 2,50 e su Starcasinò 2,25. Nella stessa giornata, ma alle ore 18, si giocherà anche un big match assolutamente da attenzionare. Stiamo parlando di Inghilterra-Germania, gara valida per il gruppo C.

Attualmente gli inglesi guidano la classifica con 6 punti, mentre i teutonici sono fermi ad un punto. Non sarà facile per i tedeschi, anche considerando il fatto che la Repubblica Ceca, seconda con 3 punti, dovrà affrontare l’Israele in una gara tutt’altro che proibitiva. È lecito, però, aspettarsi una partita molto divertente: su Planetwin365 segnaliamo la quota della giocata “Goal”, a 1,63; come Snai ed Eurobet. La possibilità che vengano segnate almeno tre reti in totale, Over 2,5, pagherebbe, invece, 1,78 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 1,77 e su Starcasinò 1,75. Anche martedì, però, diverse Nazionali scenderanno in campo.

Tra le varie partite in programma, sicuramente è Portogallo-Belgio a destare maggior interesse. Entrambe possono ancora passare il turno, sebbene per i lusitani la situazione sia più complessa ed intricata: il gruppo A vede in testa la Georgia con 4 punti; poi troviamo Belgio e Olanda a quota 2 e il Portogallo fanalino di coda con un solo punto. Leggermente favorito il Portogallo, il quale anche con una vittoria sui belgi potrebbe rimanere fuori: su Planetwin365 parliamo di 2,15 volte la posta; come Eurobet, mentre su WilliamHill 2,10. Da non escludere che, almeno durante la prima frazione di gioco, le squadre possano studiarsi a vicenda in attesa di provare un affondo: su Planetwin365, segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, a 2,24; la stessa giocata su Sisal e Snai è quotata 2,20.